Vai al contenuto

Limitatore Coppia Golf 6 1.6


stefanino

Messaggi raccomandati

Ospite QUATTRO

quindi 1D011A è l'egr secondo voi? :ermm:  Così sembra sia stato considerato dall'amico che ha postato la mappa sopra! Se pensate così siete proprio fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Quattro se io fossi in te, metterei la testa sotto terra invece di continuare a controbbattere!!!

non credo proprio....chi ha postato quel file l'ha fatto per confondere le idee totalmente, quello che non avete capito tutti! E poi devo passare per quello falso! Mah...

Attendiamo gli esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo te 

in quella testolina vuota che hai ( CHIARAMENTE SENZA UN MINIMO DI ESPERIENZA RIGUARDO A MAPPE) 

posso mai farmi pubblicita spam sul mio forum ?

non credi che posso farmi tutte le pubblicità senza rovinare le discussioni ?

o sto facendo tutto questo per far capire che tu stai mandando fuori strada gli utenti?

 

INSOMMA STI LIMITATORI DI COPPIA NON VOGLIONO USCIRE ?


 


quindi 1D011A è l'egr secondo voi? :ermm:  Così sembra sia stato considerato dall'amico che ha postato la mappa sopra! Se pensate così siete proprio fuori...

mettete pure degli screen perche io non ho tempo di aprire mappe ... quello lo faccio solo a pagamento 

visto che vivo di mappe ( e faccio solo questo di mestiere ) non il fruttivendolo 

vado a screen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

ma secondo te 

in quella testolina vuota che hai ( CHIARAMENTE SENZA UN MINIMO DI ESPERIENZA RIGUARDO A MAPPE) 

posso mai farmi pubblicita spam sul mio forum ?

non credi che posso farmi tutte le pubblicità senza rovinare le discussioni ?

o sto facendo tutto questo per far capire che tu stai mandando fuori strada gli utenti?

 

INSOMMA STI LIMITATORI DI COPPIA NON VOGLIONO USCIRE ?

 

mettete pure degli screen perche io non ho tempo di aprire mappe ...

vado a screen

Caro scenziato....t'ho risposto sopra....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che vi sto seguendo posso dire che l'utente QUATTRO mi ha dimostrato in in diverse occasioni di saperne molto riguardo il gruppo vag

questi favritismi da amico non portano a nulla ....

che ti ha fatto lo squilletto dicendoti aiutami amico mio sono in crisi per la coppia?

qua ci vogliono i fatti .... non le amicizie 

 

in questa occasione pero mi sa che sta facendo brutta figura perche sono passati 88 post e ancora non riesce a cacciarlo dalla lampada di aladino.

allora casauto vuoi dircelo tu dove sta sto limitatore ? perche il tuo maestro mi sa proprio che non lo sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che vi sto seguendo posso dire che l'utente QUATTRO mi ha dimostrato in in diverse occasioni di saperne molto riguardo il gruppo vag

aspetta aspetta casauto 

avete gli stessi indirizzi 

tutti e 2 di reggiocalabria 

mah questa mi puzza strano faccio controllo approfondito degli ip

 

cosi iniziamo a buttar fuori un po di gente inutile dal forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Visto che vi sto seguendo posso dire che l'utente QUATTRO mi ha dimostrato in in diverse occasioni di saperne molto riguardo il gruppo vag

Grazie Casauto.

E' quello che cerco di far capire a tutti....che io non dico "mai" bugie... Però mi sembra si stia facendo un affare di stato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

aspetta aspetta casauto 

avete gli stessi indirizzi 

tutti e 2 di reggiocalabria 

mah questa mi puzza strano faccio controllo approfondito degli ip

 

cosi iniziamo a buttar fuori un po di gente inutile dal forum

Sig. Amministratore, ci butti fuori per aver commesso qualcosa che non rispetta il regolamento?

Se t'avessimo chiesto noi di conoscere tutte le mappe di questa ecu ci avresti spiegato tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig. Amministratore, ci butti fuori per aver commesso qualcosa che non rispetta il regolamento?

Se t'avessimo chiesto noi di conoscere tutte le mappe di questa ecu ci avresti spiegato tutto?

vi butto fuori perche nvece di aiutare mandate fuori strada 

e casauto se scopro che siete una sola persona con gli ip 

non è un dovere di nessuno 

spiegarti tutte le mappe

è invece un tuo dovere ( dopo avermi contradetto sia a me che agli altri ) spiegare agli altri qual 'è il lim di coppia

altrimenti  FUORI

perchè dobbiamo sbuttanare sto limitatore????

perche io non lo conosco .... lo voglio sapere 

devo fare una mappa forte e ho bisogno di te

non sono mai riuscito a superare i 250nm originali dei 1.6 tdi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

io e dal 2010 che lo sto aspettando 

finalmente ho trovato L'azienda 

 

 

QUATTRO

tu di addolcisci a noi rimani l'amaro?

 

ecco lo screen con la forma esatta....non metto indirizzi...chi conosce dove si trova capirà (preso dalla mappa sopra)...e pretenderò delle scuse pubbliche!

2014-11-06_232505.rar

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha

 

muoio dal ridere 

 

sei patetico 

 

ma qual 'è il primo o il secondo 

perche forse ci sei arrivato....pero non ho capito cos'è la prima curva e la seconda me le puoi spiegare?

 

poi un altra cosa potresti mettere un immagine piu decente  o meglio piu grande della mappa perche cosi puo essere il limitatore di qualsiasi ecu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha

 

muoio dal ridere 

 

sei patetico 

 

ma qual 'è il primo o il secondo 

perche forse ci sei arrivato....pero non ho capito cos'è la prima curva e la seconda me le puoi spiegare?

 

poi un altra cosa potresti mettere un immagine piu decente  o meglio piu grande della mappa perche cosi puo essere il limitatore di qualsiasi ecu

Non infierire....inizia a preparare un bel "discorsetto di scuse".... e non mi fare dire altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

ultima cosa 

 

se avevi problemi con me era meglio che me lo schiattavi in pm 

 

vantaggi ? 

 

1 non avresti rischiato il ban 

2 non facevi figure di merda 

 

oopps va be tanto quattro chi lo conosce ?

 

 

Casauto è entrato nella discussione perchè mi conosce e sa come lavoro e come mi comporto con le persone che mi rispettano, tutto qui.

Inizia a riabilitare i messaggi in privato e togliere gli avvertimenti, e vedi che le cose andranno meglio.

P.S. io con te non ho nulla di personale, assolutamente! Pensa, che è la prima volta che leggo come si chiama l'amministratore di questo forum....

come vedi il discorso era di una persona spensierata senza secondi fini. Premetto che io li supero 250 nm... ;-D Poi ne discutiamo in privato quando riabiliterai i messaggi.

Quindi:

1. Scuse a me ed a Casauto pubbliche

2. riabilitazione messaggi

3. cancellazione avvertimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Casauto è entrato nella discussione perchè mi conosce e sa come lavoro e come mi comporto con le persone che mi rispettano, tutto qui.

Inizia a riabilitare i messaggi in privato e togliere gli avvertimenti, e vedi che le cose andranno meglio.

P.S. io con te non ho nulla di personale, assolutamente! Pensa, che è la prima volta che leggo come si chiama l'amministratore di questo forum....

come vedi il discorso era di una persona spensierata senza secondi fini. Premetto che io li supero 250 nm... ;-D Poi ne discutiamo in privato quando riabiliterai i messaggi.

Quindi:

1. Scuse a me ed a Casauto pubbliche

2. riabilitazione messaggi

3. cancellazione avvertimenti

forse non ci siamo capiti ......

il limitatore di coppia voglio 

quella porcheria di foto che hai messo non fa vedere e capire nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia quanto me la sento io non riesco ad arrivare piu di 250nm massimo 253 254 va la butto tutta e sto dicendo pure una cazzata per farmi bocca 255 ma di piu non riesco proprio 

dai ti prego ti riattivo tutto basta che mi dici dove sta sto limitatore nascosto

fammelo capire con una foto piu decente con indirizzo sulla foto 

l'ultimo sforzo

che sul damos non riesco a trovarlo.

 

Premetto che io li supero 250 nm... ;-D 


ti giuro che se riesci a trovarmi sto benedetto limitatore ti faccio amministratore di ecu-tuning.it cosi siamo in 3 amministratori 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

 

forse non ci siamo capiti ......

il limitatore di coppia voglio 

quella porcheria di foto che hai messo non fa vedere e capire nulla 

bello mio....non sai come fare a recuperare e mi chiedi il limitatore... non ti capisco... Io t'ho fatto uno screen visibile a tutti, ma non posso sbuttanarlo...e poi, che ne so se lo conosci dove sta? Se segui bene la conversazione capirai che t'ho già risposto da tempo... A me non va di fare la competizione a chi è più bravo... Vuoi che ti dica che sei più bravo di me? Te lo dico, sei più bravo, sei contento? Basta che ora ti prendi le tue responsabilità di Amministratore e di Uomo e

"Se vuoi chiederci le scuse dovute e riabilitare quanto richiesto, bene, altrimenti fai come vuoi!!"

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

mannaggia quanto me la sento io non riesco ad arrivare piu di 250nm massimo 253 254 va la butto tutta e sto dicendo pure una cazzata per farmi bocca 255 ma di piu non riesco proprio 

dai ti prego ti riattivo tutto basta che mi dici dove sta sto limitatore nascosto

fammelo capire con una foto piu decente con indirizzo sulla foto 

l'ultimo sforzo

che sul damos non riesco a trovarlo.

 

ti giuro che se riesci a trovarmi sto benedetto limitatore ti faccio amministratore di ecu-tuning.it cosi siamo in 3 amministratori 

Ogni promessa dev'essere un debito, genlib ha capito che noi sappiamo...

Ti giro lo screen di che trattasi, ma tu devi:

1. scuse a me ed a casauto con riabilitazione e cancellazione del banner "immediatamente"

2. cancellazione avvertimenti miei

3. riabilitazione messaggi privati (così te ne dico due in privato ;-D )

4. Amministratore insieme a voi di questo sito

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

bello mio....non sai come fare a recuperare e mi chiedi il limitatore... non ti capisco... Io t'ho fatto uno screen visibile a tutti, ma non posso sbuttanarlo...e poi, che ne so se lo conosci dove sta? Se segui bene la conversazione capirai che t'ho già risposto da tempo... A me non va di fare la competizione a chi è più bravo... Vuoi che ti dica che sei più bravo di me? Te lo dico, sei più bravo, sei contento? Basta che ora ti prendi le tue responsabilità di Amministratore e di Uomo e

"Se vuoi chiederci le scuse dovute e riabilitare quanto richiesto, bene, altrimenti fai come vuoi!!"

 

 

 

no bello 

aspetta con calma ripartiamo da zero altrimenti si girano le frittate

le prime 3 foto postate in questa discussione parlano chiaro

HANNO CHIESTO SE ERANO LIMITATORI DI COPPIA O DI NM SE COSI LI VOGLIAMO CHIAMARE 

IO HO RISPOSTO SI  (quindi secondo me sono quelli ) 

 TU HAI DETTO DI NO ,VERO?

DA LI CHE TI STO CHIEDENDO DOVE STA STO LIMITATORE 

E TU TE NE VIENI CON UN IMMAGINETTA CHE NON RIUSCIREBBE A CAPIRE NEMMENO IL PROGRAMMATORE DELLA SIEMENS CHE L'HA FATTA.

allora me lo vuoi dare ho no sto limitatore ben chiaro?

altrimenti devo chiudere sta discussione e bannarti 

invece ti do la possibilità di restare e ti riattivo i pm per penitenza

Ogni promessa dev'essere un debito, genlib ha capito che noi sappiamo...

Ti giro lo screen di che trattasi, ma tu devi:

1. scuse a me ed a casauto con riabilitazione e cancellazione del banner "immediatamente"

2. cancellazione avvertimenti miei

3. riabilitazione messaggi privati (così te ne dico due in privato ;-D )

4. Amministratore insieme a voi di questo sito

se hai ragione si 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

no bello 

aspetta con calma ripartiamo da zero altrimenti si girano le frittate

le prime 3 foto postate in questa discussione parlano chiaro

HANNO CHIESTO SE ERANO LIMITATORI DI COPPIA O DI NM SE COSI LI VOGLIAMO CHIAMARE 

IO HO RISPOSTO SI  (quindi secondo me sono quelli ) 

 TU HAI DETTO DI NO ,VERO?

DA LI CHE TI STO CHIEDENDO DOVE STA STO LIMITATORE 

E TU TE NE VIENI CON UN IMMAGINETTA CHE NON RIUSCIREBBE A CAPIRE NEMMENO IL PROGRAMMATORE DELLA SIEMENS CHE L'HA FATTA.

allora me lo vuoi dare ho no sto limitatore ben chiaro?

altrimenti devo chiudere sta discussione e bannarti 

invece ti do la possibilità di restare e ti riattivo i pm per penitenza

fammi una cortesia:

rimetti le foto degli screen così riordiniamo le idee, perchè ci sono i testimoni del forum che devono vedere bene.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...