Vai al contenuto

Mappatura VW polo 1.4 16V


andreaaa72

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti ieri volevo mappare la Polo in oggetto di mia moglie con il KWP2000+. Mi connetto alla porta OBD e lancio il sw. Ma scopro che la Dll per questa macchina non è presente nella lista. Provo a fargliela leggere con la libreria per la versione TDI (visto che si tratta sempre di una EDC15), e riesce a riconoscermela, ma "giustamente" se vado in lettura mi dice che la centralina non riesce a trovarla. Quello che volevo sapere da voi è se le Dll mancanti sono reperibili da qualche parte anche a pagamento o se le auto programmabili col KWP sono solo quelle già presenti nella lista. Eventualmente sapreste indicarmi un SW per la lettura delle auto benzina che non è possibile fare con il KWP? Grazie a tutti per il vostro aiuto. Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

ieri volevo mappare la Polo in oggetto di mia moglie con il KWP2000+.

Mi connetto alla porta OBD e lancio il sw. Ma scopro che la Dll per questa macchina non è presente nella lista. Provo a fargliela leggere con la libreria per la versione TDI (visto che si tratta sempre di una EDC15), e riesce a riconoscermela, ma "giustamente" se vado in lettura mi dice che la centralina non riesce a trovarla. Quello che volevo sapere da voi è se le Dll mancanti sono reperibili da qualche parte anche a pagamento o se le auto programmabili col KWP sono solo quelle già presenti nella lista. Eventualmente sapreste indicarmi un SW per la lettura delle auto benzina che non è possibile fare con il KWP?

Grazie a tutti per il vostro aiuto.

Andrea

se ha l'iniezione marelli, non hai nessuna possibilità di farla con il kwp+, se ha la ME7 bisogna fare un po di prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...