Vai al contenuto

Aiuto X Vag-Com


entony79

Messaggi raccomandati

Buongiorno sono nuovo nel forum  (e non ho mai scritto in un forum) ...

Volevo chiedere aiuto da voi esperti x comprare un vag-com ....

Io ho una touran 2.0 tdi (motore azv) del 2004 cioè T1 e sui siti trovo in vendita dei cavi che pero' certi dicono che touran 1T non compatibile e certe che touran compatibile ... non riesco a capire cosa devo comperare..

Chiedo il vostro aiuto, se magari riuscite a scrivermi il modello e il tipo di vag che possa usare sulla mia touran..(o eventualmente su tutti i modelli skoda vw e audi)...

Ringrazzio tutti in anticipo ....

E mi scuso in anticipo per eventuali errori ecc .. che posso aver commesso nel scrivere ma come ripeto non ho mai scritto su un forum .....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao entony79 se non hai mai scritto su un forum ti consiglio prima di interagire su di esso 

di presentarti in presentazioni e leggere attentamente il regolamento 

per quanto riguarda il vag penso che non devi avere problemi ad effettuare diagnosi sulla touran

essendo come il vas copre tutto il gruppo vag

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie genlig x la risposta .....

Per quanto riguarda il forum (nel tempo possibile) vedo di "interagire" e presentarmi .....

Essendo alle prime armi (solo lettura e cancellazioni errori spia MIL con ELM327) mi puo spiegare cose il VAS ???  e possibilmente indirizzarmi al meglio sulla mia scelta x acquistare (cavo e programma) x coprire al meglio il gruppo vw audi seat  !!!!!

In famiglia abbiamo un audi a4 del 2003 il mio touran del 2004 e un audi a3 del 2007 vorrei riuscire almeno a gestire le centraline di queste  !!!!

Spero di essere riuscito a spiegarmi  !!!!

Grazie ancora x il tempo dedicatomi  !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

entony il vag è una buona diagnosi e riesci ad entrare tranquillamente in tutte le ecu stessa cosa per il vas 

il vag è in lingua inglese mentre il vas in lingua italiana comunque ambe due dialogano bene con le ecu delle tue auto

mi sembra strano come citavi tu il vag non comunicava su alcune touran !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok  !!! genlig ....

Ma allora posso prendere un qualsiasi cavo tipo :

DIAGNOSI AUTO USB KKL VAG COM 409.1 DIAGNOSI SEAT AUDI VOLKSWAGEN SKODA OBD

se cosi non capisco la differenza prezzi ????

 

Ma se prendo un cavo cosi (che costa effettivamente poco !!!) devo prendere un programma apposito?? (se si quale ??)

Scusa le domande (forse ignoranti) ma ripeto che sono alle prime armi quindi ho bisogno di aiuto  !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per riuscire a capire cosa intendevo quando dicevo che non riesco a capire cosa devo comprare, e perche su i annunci di vendita trovo allegato al cavo questa tabella .......

Dove si puo vedere che su touran c e l asterisco rosso che indica non compatibile  ....

post-22093-0-57752900-1412189980_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie genlig x la risposta  !!!!

il link non pensavo che lo mettesse con copia incolla visto che era nero.... ma quando ho dato invia me l ha dato blu (ormai non potevo tornare indietro),

la prossima volta non mi faccio fregare .....

Grazie ancora ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...