darkstaring Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Salve a tutti qualche giorno fà ho cambiato il motore alla mia fiat bravo del 2000, mi hanno chiesto altre 100€ per portare il contachilometri ai chilometri originali del nuovo motore. Ho preferito rifiutare, per poco mi compro il tacho pro! Comunque volevo chiedervi se con una elm327 (che ho già) posso ridurre i chilometri; Se si potreste indicarmi il software? Grazie 1000 Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yago54 Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 ma xchè a sassari si prendono cento euro x fare questi lavori? ah ah ah ah ah a roma ci fanno i kilometri e ci pagano pure, certo che sti sassaresi sò proprio cari, caro francesco scusa il sarcasmo ma me stò a crepà dalle risate.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsordo Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Compra CARprog li fai da obd ultima versione costa 70 euro Cina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzo-valerio Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 se vuoi risparmiare riusciresti anche con fiat can tool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkstaring Inviato 23 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Eh, son cari sì .... Comunque grazie 1000 per le risposte .. Volevo chiedervi se i software elencati: CARprog & fiat can tool possono essere usati con la mia elm327... CARprog è già in download Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkstaring Inviato 23 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2014 FIATecuscan può andare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzo-valerio Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 sia carprog e fiat can tool funzionano solo cin la loro interfaccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkstaring Inviato 23 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Grazie ... riguardo FIATecuscan può andare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scintilla67 Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Grazie ... riguardo FIATecuscan può andare??? No e comunque la bravo del 2000 da obd non si fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkstaring Inviato 23 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Ok.. con questa riesco [url=.............. Vietato inserire link non consetiti. Mi sa che non hai letto il regolamento. Modifica da moderatore enzopezzano. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkstaring Inviato 23 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Con CARprog riesco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scintilla67 Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 non la fa bravo del 2000 ci va strumentazione piu seria! e rischi solo di fare danni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkstaring Inviato 23 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2014 uffffffffff .... strumentazione che costa molto?..quale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scintilla67 Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 la strumentazione seria supera il valore di tutta l'auto! stiamo parlando di una bravo del 2000! con elm non ci fai nulla nel quadro e come ti ha gia detto yago54 mi ci metto a ridere pure io nessuno lavora gratis oltre al quadro sappi che anche in ecu motore ci sono i km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkstaring Inviato 24 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2014 E se cambiassi la centralina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzo-valerio Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 al massimo cambia il quadrante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yago54 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 oppure senza offesa...... cambia capocciaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkstaring Inviato 26 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2014 .... Ehhh, la testa è un problema noto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giodoro Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Con CarProg v6.80 si può tramite OBD sulla Bravo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiRacing Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Con CarProg v6.80 si può tramite OBD sulla Bravo... HAI IL CLONE CINESE POTRESTI POSTARE UN ELENCO DI AUTO CHE RIESCI A FARE DA OBD ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filetuning87 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Con CarProg v6.80 si può tramite OBD sulla Bravo... bravo anno 2000?mi sa che ti confondi con la nuova bravo carprog riesce a leggere via eobd soltanto la nuova ammesso che non combini casini in scrittura cmq io preferisco abrites commander per fiat per fare questi lavori ... .... Ehhh, la testa è un problema noto se monta questo tipo di quadro ci sono varie soluzioni la maggior parte i km sono nel processore ma in questo modello sono nella 95c56 comprati un programmatore tipo upa uppure gq4x programmer o mprog e leggi la memoria apri il tuo quadro e assicurati che ci sia una 95c56... se non riesci visto che lo devi fare solo nella tua auto conviene che paghi 100 euro e te lo fai fare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiRacing Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 filetuning87 volevo chiedeti come clone tra carprog e digiprog 3 cosa mi consigli premetto che parto da zero sono alle prime armi. Pro e contro di entrambi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati