Vai al contenuto

Azzarare Il Contachilomtri


darkstaring

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

qualche giorno fà ho cambiato il motore alla mia fiat bravo del 2000, mi hanno chiesto altre 100€ per portare il contachilometri ai chilometri originali del nuovo motore.

 

Ho preferito rifiutare, per poco mi compro il tacho pro!

Comunque volevo chiedervi se con una elm327 (che ho già) posso ridurre i chilometri;

Se si potreste indicarmi il software?

 

Grazie 1000

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma   xchè a sassari si prendono cento euro x fare questi lavori?  ah ah ah ah ah  a roma  ci fanno i kilometri e ci pagano pure, certo che sti sassaresi sò proprio cari, caro francesco scusa il sarcasmo ma me stò a crepà dalle risate.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Con CarProg v6.80 si può tramite OBD sulla Bravo...

bravo anno 2000?mi sa che ti confondi con la nuova bravo carprog riesce a leggere via eobd soltanto la nuova ammesso che non combini casini in scrittura cmq io preferisco abrites commander per fiat per fare questi lavori ...

 

 

 

:)....

Ehhh, la testa è un problema noto :)

se monta questo tipo di quadro

post-7289-0-91845000-1417123178_thumb.jp

ci sono varie soluzioni la maggior parte i km sono nel processore ma in questo modello

post-7289-0-93715700-1417123365_thumb.jp

sono nella 95c56 comprati un programmatore tipo upa uppure gq4x programmer o mprog e leggi la memoria apri il tuo quadro e assicurati che ci sia una 95c56... se non riesci visto che lo devi fare solo nella tua auto conviene che paghi 100 euro e te lo fai fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...