Vai al contenuto

Problemi Fiat Scudo Sid803A


chriscarg

Messaggi raccomandati

ciao ho un fiat scudo che tira numeri, se lascio la chiave nel quadro si incasina la centralina il meccanico mi ha detto di levarla subito appena lo spengo, io ho fatto come dice ma dopo 3 ore che lavoravo si e' spento e non va più.

vorrei sapere se con il lexia 3 riesciurei a cancellare gli errori della centralina o altrimenti cosa posso acquistare di supereconomico per resterai la centralina?

grazie a chi mi puo aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

il meccanico dicono sia uno dei più bravi in centraline elettronica ecc, ha fatto la diagnosi e non da nessun errore tempo fa mi aveva escluso fap e egr adesso  mi ha detto che ha controllato tutti i fili sono collegati làunica cosa puo essere la scatola rele e fusibili che c'è all'interno del vano motore, l'ha sostituita con una nuova ma non va lo stesso, ieri ha scoperto che la pressione del gasolio arriva a 150bar a stento quando arriva a 150bar si sente che da qualche colpo er partire e pensava fosse un'iniettore che ritorna troppo o ha problemi, ieri ha preso degl'iniettori in autodemolizione ma il problema persiste, oggi fa controllare la pompa da un pompista ma l'avevo fatta controllare un mese fa ed aveva le pressioni apposto.

qualcuno ha idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

il meccanico a fatto controllare la pompa ed è apposto, ha rimesso la centralina originale come mamma l'ha fatta e niente non da segni di vita adesso ha trovato un'altra centralina uguale per provare se è quello il problema anche se collegandola al computer sembra essere buona.

fatto sta che la pressione arriva a 150bar e viene bloccata li elettronicamente, non gli da gasolio e non parte.

idee????

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...