Vai al contenuto

Centralina alfa 147 1.9 jtd 332 962


Ospite officinaV

Messaggi raccomandati

ecco i file originali e mod .... fuma un pokino :D ma l'auto vola!!!! a quanti cv staremo + o - dato che nn ho il banco prova??? CONSIGLI PER MIGLIORARLA?? eprom sabato è quello mod!!

147mia.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

bob te ne sarei grato se me la controlleresti un pò vorrei arrivare a 140 cv come posso fare??? ci si riesce??? a quanto siamo ora!!! 6 il migliore da come ho visto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 un grande ,cmq con questo metodo mio ,visto da un noto elaboratore della mia zona,è un metodo incrementale e quando si accellera da un botta da paura.... tu cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in provincia di napoli ,cmq ho visto quella della libra... la fai con l'aumento di percentuale.... mentre la mia è incrementale... provale per curiosita e fammi sapere come va :arrow: per i bar anche vabbè quella ke ho ora è max 1,8 bar

Link al commento
Condividi su altri siti

si piu o meno cosi ,pero c'è un sistema ,se volete ve lo spiego.... devo dire che i clienti sono tutti soddisfatti le auto vanno una bomba...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai modificato poco e male di questa auto secondo me non durano assai ne turbo e frizione e poi puoi modificare vari parametri ora ti posto gli indirizzi e okkio alle percentuali limitatore fumi 78b5e - 786d4 - 78efc limitatore coppia 7886a - 71d36 pressione rail 7a5aa tempo boost 77102 limitatore pressione turbo 77f24 pressione turbo 77cf4 egr 71eb8 iniezione 72460 :D:evil::evil::evil::evil::evil::o

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi nessuno mi aiuta?? come si modifica la pressione del common rail?? avete qualche esempio di centralina??? cos'è sto limitatore di fumi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...