Vai al contenuto

Lettura In Bdm Non Va


Elio

Messaggi raccomandati

salva raga, sto impazzendo da 2 mesi prima con la bdm 1251 e poi adesso con la nuova 1255,  con la 1251 praticamente attacco tutto alimento la bdm piu la ecu separata con linterruttore, si accende il leed fa click ma niente da fare viene sempre errore comunicazione  o 12v, ho controllato tutti i pin fino alle piazzole e vanno tutti bene, alla fine mi ero convinto che era bruciata e cosi ne ho comprato un altra oggi lo provata e questa manco si accende il leed e il pulsantino "ON" non è attivo quindi niente lettura, possibile che so bruciate tutte e due?? chi mi da una dritta magari come controllare se sono bruciate o no.

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho gia fatto ma posso riprovare, quindi mi sembra di capire che fg bisogna alimentare la ecu con il cavetto interruttorino separato invece la 1251 e 1255 alimentare solo la bdm 12 v giusto?? 


ma alimentando la bdm mica si puo bruciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto i tre file singoli  scodificato e riscritto ma in scrittura mi da errore quindi non si fa cosi, e come si scompone che non l'ho mai fatto? potrei leggere la 8 pin ma mi secca scollarla dall'altra parte e troppo incollata

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto i tre file singoli  scodificato e riscritto ma in scrittura mi da errore quindi non si fa cosi, e come si scompone che non l'ho mai fatto? potrei leggere la 8 pin ma mi secca scollarla dall'altra parte e troppo incollata

mi sa che devi scollare!

Link al commento
Condividi su altri siti

caro elio prima cosa metti i dati  corretti: tipo vettura  + che ecu monta + che scodifica ti occorre,parziale o totale,   x la totale  devi mettere solo il file della flasch xchè la scodifica  totale si fà sula flash  e bisogna poi corregere la cheksum e non sul micro che tu ai postato, mentre x la  scodifica parziale devi mettere la eeprom 95160.  

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa yago hai ragione che sbadato,. allora scodifica parziale edc16c9 musa 1900 jtd adesso sono a casa e non mi ricordo bene 'l'hardware nr. "776"_180 sw e  giusto. vorrei appunto evitare di fare danni scollandola che tiene dannatamente forte,

 

mi sa che ho scoperto il problema della bdm che non andava, avevo un alimentatore impostato a 9 v da mesi non me ne ero accorto.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma ai rimosso la 95160 x fare scodifica parziale.e non ai segnato il verso!!!! allora deduco che tu la vita te la complichi da solo scusa l'ironia  

Ma certo che ho segnato il verso!! solo che questa non ha il puntino che si riferisce al pin uno come tante altre ma andando per logica e guardando le altre il nr 1 è sotto la scritta a sinistra

 

no!!! leggi bene

la storia è un'altra non ha la più pallida idea di cosa stia facendo

se mi puoi illuminare pure a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

per illuminarti un po dovrei metterti vicino al sole e inizieresti a vedere un po di luce

allora ti dico solo guarda bene la 2p e si capisce subito quale è il pin1

se ti sono passate tra le mani qualche volta le 2p

ma sei italiano ?

che lavoro fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...