Ospite Inviato 28 Febbraio 2008 Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Ciao a tutti io sono nuovo è un pò che leggo su questo forum ma non ho mai scritto, finalmente mi sono deciso a comprarmi un galletto, ed ho letto la mappa della mia punto 1.3 multijet e dopo mezzora di attesa sono riuscito a scaricare qualcosa,volevo sapere che software mi serviva ora per editare quesi due file grazie per l'eventuale rispostaPunto1.370cv.rarPunto1.370cv.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vulcano461 Inviato 28 Febbraio 2008 Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Ciao, per modificare un file ecu ci sono vari programmi. Io, come te, sono un nuovo arrivato, come software utilizzo ecm2001 e mi ci trovo abbastanza bene. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite BH750NG Inviato 28 Febbraio 2008 Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 il piu facile da usare e ecm2001 ma compralo orinale perche si ha l'assistenza dei tecnici dell'alientech (persne preparatissime sanno risolvere tutti i problemi ) , se no devi comprare il winmap o il winols ma sono difficili da usare se non hai esperienza . io ti consiglio ecm2001 originale. stai attento che le iaw montate sulla punto vanno facilmente in blocco e se hai il galletto clone e molto provabile che succeda e l'auto non parte piu. pensaci bene un consiglio gratis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 28 Febbraio 2008 Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 io il galetto l'ho comprato su ebay (http://cgi.ebay.it/SPLENDIDO-PROGRAMMAT ... dZViewItem) ,quindi mi dici che non va bene perchè potrebbe andare la centralina in blocco,il venditore mi ha dato anche alcuni programmi tra quelli anche ecm2001, io gli ho chiesto se potevo leggere la mia centralina con quel software ma dice che mi mancano i driver ma non ho capito di cosa parla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 28 Febbraio 2008 Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Ciao,il driver in ecm serve per darti una vaga idea su cosa modificare e serve soprattutto per calcolare il cheksum,senza il quale la macchina non parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati