Vai al contenuto

saluti


Ospite turbobost

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti io sono nuovo è un pò che leggo su questo forum ma non ho mai scritto, finalmente mi sono deciso a comprarmi un galletto, ed ho letto la mappa della mia punto 1.3 multijet e dopo mezzora di attesa sono riuscito a scaricare qualcosa,volevo sapere che software mi serviva ora per editare quesi due file grazie per l'eventuale risposta

Punto1.370cv.rar

Punto1.370cv.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite BH750NG

il piu facile da usare e ecm2001 ma compralo orinale perche si ha l'assistenza dei tecnici dell'alientech (persne preparatissime sanno risolvere tutti i problemi ) , se no devi comprare il winmap o il winols ma sono difficili da usare se non hai esperienza . io ti consiglio ecm2001 originale. stai attento che le iaw montate sulla punto vanno facilmente in blocco e se hai il galletto clone e molto provabile che succeda e l'auto non parte piu. pensaci bene un consiglio gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

io il galetto l'ho comprato su ebay (http://cgi.ebay.it/SPLENDIDO-PROGRAMMAT ... dZViewItem) ,quindi mi dici che non va bene perchè potrebbe andare la centralina in blocco,il venditore mi ha dato anche alcuni programmi tra quelli anche ecm2001, io gli ho chiesto se potevo leggere la mia centralina con quel software ma dice che mi mancano i driver ma non ho capito di cosa parla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...