Vai al contenuto

Consiglio Hw Galletto V2 O Kess?


gasgas75

Messaggi raccomandati

Ciao, vorrei acquistare un programmatore e avendo poca esperienza, avrei delle domande da fare prima dell'acquisto.

Ho già un paio di cavetti con i quali sono riuscito solo a leggere codici errore azzerare service ecc.., ma non mi sono ancora cimentato a leggere o scrivere eprom. Sarebbe mia intenzione farlo inizialmente per questi veicoli: Fiat Ducato 2.8 JTD 127cv del 2002 (presa 3pin), VW Golf MK4 TDI 101cv del 2001, Chrysler GrandVoyager RT 2.8CRD 163cv del 2008 e Opel Corsa D 1.3TD 75cv ecoflex. 

Vorrei fare il tutto via odb, (seriale?), leggere l'originale da inviarvi e poi ricaricare la mod.

Leggendo i vari post, molti consigliano il galletto 2 v54, altri il kess v2. Le differenze sostanziali?

Poi che sw dovrei utilizzare? viene fornito qualcosa con il programmatore? non vorrei spendere più per il sw che per l'hw...

Dite sempre di acquistare dallo store del forum, ma sarò rimbambito, ma dove questo store che non lo trovo??

Grazie e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a parità di attrezzi con il galletto v54 fai più cose mentre il kess v2 è più affidabile per la scrittura in seriale. Per leggere e scrivere le car da te citate vanno bene entrambi io ti consiglierei un kess v2 basta prendere un clone di ottima qualità, lo store del sito per giuste cause spiegate da fabio admin  in altri post non esiste più è stato chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...