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ECU Hitachi mpi (punto 1.8 HGT)


Ospite D3v1l

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Ospite D3v1l

QUALCUNO DI VOI MI SADIRE: 1)perche la mpi hitachi non mi da i tempi di iniezione sul multipoint? 2)perche non fa partire il teleruttore della pompa di benzina? premetto che, facendo la diagnosi non porta nessuna malfunzione dell' ecu ho controllato tutto l'impianto elettrico relativo all'iniezione ma è risultato che tutto a posto, cosa potrebbe essere accaduto alla Centralina? essendo una Ecu ibrida non è possibile ripararla? :D:?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?:

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hai controllato l'interruttore inerziale ?, se non ha la spia immo , ti puo fregare, perche non ti da nessun guasto in memoria, mentre se ha un problema all'immo la diagnosi ti deve dare qualche dtc in memoria. :D

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Ospite D3v1l

hai controllato l'interruttore inerziale ?, se non ha la spia immo , ti puo fregare, perche non ti da nessun guasto in memoria, mentre se ha un problema all'immo la diagnosi ti deve dare qualche dtc in memoria. :D

ho controllato l'interruttore inerziale, l'immobilizatore ecc.

in diagnosi non ho nessun errore,

ho controllato tutto l'impianto d'iniezione,

quello che manca:

i tempi di iniezione sui quatro iniettori (cioè i quatro segnali provenienti dalla centralina) per questo potrei pensare che sia il sensore giri eo il sensore di fase?, ma perchè non mi fa partire la pompa della benzina? non c'è alcun segnale che eccita il teleruttore, addirittura l'ho provato sui pin della centralina

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Ospite D3v1l

quando fai l'avviamento in diagnosi vedi i giri motore ?

si i giri ci sono, :arrow: se l'ECU fosse guasta :?: non sai se c'è un modo

x saperlo :?: oltre alla diagnosi

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Ospite D3v1l

L'alimentazione è ok nn ho provato le masse sulla centralina in quanto lo schema elettrico me ne porta 6 ho provato quelle dei trasduttori che anno la massa in comune con la centralina e fin li ci sono arrivato, ma se mancasse una massa con l'examiner non mi dovrebbe portare una miriade di errrori? :arrow:

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Gli unici motivi, guardando lo schema per fermarti il rele pompa e il tempo di iniezione, sono Immobiliser, ma con l'examiner lo puoi verificare tranquillamente, oppure la centralina, visto che per la info giri usa un sensore ad effetto Hall, che viene tenuto sotto diagnosi anche a more fermo. Io direi centralina !

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