Vai al contenuto

Help - Avvio A Freddo Audi A4


TIOSSO

Messaggi raccomandati

allora non so con quale software hai modificato ma fatto sta il fatto che il file ori non coincide con il mod

e la zona della partenza a caldo non l'hai nemmeno sfiorata non so come fa ad andare bene se prima avevi il problema

anche se le edc 16u31 non danno problemi di partenza a caldo come le edc16u1

Link al commento
Condividi su altri siti

ho usato ecm2001, ti garantisco che la vettura va che è una favola fumo zero, da calda parte subito l'unica cosa che a freddo sembra quasi che un iniettore non vada, un minuto al minimo e torna regolare, gli avviamenti successivi sono perfetti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tiosso,il problema e propio nella mappa,hai iniziato a toccare le curve da troppo bassi giri motore,gia al minimo hai arricchito di gasolio la vettura sensa alqun beneficio,la partenza a freddo e compromessa propio per quel motivo,fai una mappa nuova,parti da 1.3-1.5 giri in poi vedi che si sistema anche la partenza a freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao alexracing, per cortesia mi puoi ridare un occhio a questa mappa è sempre quella, l'unica cosa che è ancora un po' lunghina in avviamento a freddo, mi dai una tua opinione, prima quando avevo troppo gasolio sotto andava in moto con mezzo giro di avviamento.

Grazie in anticipo attendo notizie  :thumbsup: .

 

MONTATA 03-09-2014 113-292.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...