Vai al contenuto

Mappatura Nissan Juke 1.5 Dci 110Cv


pazzarello23

Messaggi raccomandati

salve, volevo chiedervi cosa ce che non va in questa mappatura, lo sò che gli encrementi sono elevati, verso i dai 1500 ai 2000 giri con circa 30 percento di carico, il motore fa un rumore come se le fasce fossero sottosforzo, ma dopo questi valori la macchina tira in una maniera assurda. Mi sapreste dire se il problema è l'iniezione elevata in quel numero di giri e carico? anche perchè la pressione rail e turbina li ho abbassati eppure lo fà nello stesso modo. grazie a tutti


scusatemi mi sono dimenticato di zipparli, questa è già la seconda volta, chiedo ai moderatori di cancellarli e li mando zippati, scusatemi

NISSAN.JUKESOFT3.MOD

nissan.juke.ori

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per il turbo di solito si danno massimo 200 punti e non valori così elevati ed in percentuale, aspettiamo comunque che qualcuno ti venga in aiuto, intanto sarebbe utile per i meno esperti qualche dato in più che tipo di centralina ed eventualmente con che strumento hai usato per leggerla. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie per la collaborazione, la centralina è: siemens sid 305 ho usato fgtech 4 v54, oggi ne ho montata una con l'iniezione abbassata dai 1300 ai 1700 e sembra che il problema lo faccia meno, gli incrementi lo sò che sono alti ma l'ho fatto di proposito, infatti i cavalli aumentati sono decisamente tanti non li sò a intuito ma ho usato il programma dashCmd su iphone collegato a elmet 327 e i cavalli dichiarati sono la bellezza di 167. non sbaglia il progr. perche per scrupolo ho provato la mappa originale e mi dava 111, provato anche su grande punto 1300 multijet da 90 cv e mi dava gli stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • quello che ho io funziona wifi, sinceramente non so se c'è per pc, prova a vedere se il forum ha qualche elm327 wifi o bluetooth, ci sono compatibili sia per sistema ios, che per sistema android, provaci che è na figata sapere la potenza reale della propria macchina. un saluto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...