Vai al contenuto

Scodifica Parziale Delphy Ddcr Renault


CASAUTO

Messaggi raccomandati

scodificato tramite software ecuvonix. 
-aperta ecu tagliando la parte in pastica
-letta la 95080/25080 tramite upa,
-processato file per scodifica parziale
-riscritto file nella 95080/25080.
-iniettori rimasti codificati, telaio da codificare e configuarazione accessori da settare.
100% ok.
 
allego foto e file.
post-28473-0-49925300-1406364486_thumb.j post-28473-0-49925300-1406364486_thumb.j
 
 

post-28473-0-40685600-1406364494_thumb.j

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

 

scodificato tramite software ecuvonix. 
-aperta ecu tagliando la parte in pastica
-letta la 95080/25080 tramite upa,
-processato file per scodifica parziale
-riscritto file nella 95080/25080.
-iniettori rimasti codificati, telaio da codificare e configuarazione accessori da settare.
100% ok.
 
allego foto e file.
 
 

 

Scusa CASAUTO ma non basta riprogrammare la 95080? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scodificato tramite software ecuvonix. 
-aperta ecu tagliando la parte in pastica
-letta la 95080/25080 tramite upa,
-processato file per scodifica parziale
-riscritto file nella 95080/25080.
-iniettori rimasti codificati, telaio da codificare e configuarazione accessori da settare.
100% ok.
 
allego foto e file.
 
 

 

ho scritto il file nella memoria ma l'auto non parte .... ho fatto la diagnosi e mi esce come errore df001 (centralina,codifica iniettori permanente ) devo ricodificre iniettori? devo tagliare qualche filo ? grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

si devi ricodificare gl'iniettori


Scusa CASAUTO ma non basta riprogrammare la 95080? 

si, è quello che ho spiegato


ho scritto il file nella memoria ma l'auto non parte .... ho fatto la diagnosi e mi esce come errore df001 (centralina,codifica iniettori permanente ) devo ricodificre iniettori? devo tagliare qualche filo ? grazie 

ma quale file hai scritto? il tuo processato? non devi scrivere quello che ho messo in allegato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

nella 95080 devi prima leggere il file, processarlo (se lo pubblichi lo faccio io se vuoi) e riscriverlo

a  volte non si perde la codifica iniettori ma a volte si

vorrei capire una cosa se si processa il file con scodifica parziale e la macchina non parte se si dovesse ricodificare la nuova chiave si potrebbe fare? o bisogna mettere il file ori ? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io una volta l'ho spaccata dissaldandola la 25080. ho risolto cosi:

da una ecu stesso tipo ma con numeri diversi guasta ho letto la 29f400 in seriale, ho smontato la 25080 e montata nella centralina dove avevo spaccato l'eeprom e scritto in seriale il file della 29f400 dell'altra centralina.

semplicemente, devi sostituire sia eeprom che flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao CASAUTO ecco il file ori della mia 95080 se vuoi me lo puoi processare,ti volevo chiedere io ho un officina meccanica ed questa centralina la voglio tenere  per fare delle prove,ogni volta che metto in moto un auto la devo riscrivere con il tuo file?


io una volta l'ho spaccata dissaldandola la 25080. ho risolto cosi:

da una ecu stesso tipo ma con numeri diversi guasta ho letto la 29f400 in seriale, ho smontato la 25080 e montata nella centralina dove avevo spaccato l'eeprom e scritto in seriale il file della 29f400 dell'altra centralina.

semplicemente, devi sostituire sia eeprom che flash.

Ciao CASAUTO ecco il file ori della mia 95080 se vuoi me lo puoi processare,ti volevo chiedere io ho un officina meccanica ed questa centralina la voglio tenere  per fare delle prove,ogni volta che metto in moto un auto la devo riscrivere con il tuo file?

File allegato

25C080 ori.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

com'è possibile che è uguale a quello che ho postato io ad inizio pagina? hanno lo stesso codice?  :roll:  forse avrai sbagliato ad allegare il file.. cmq eccolo lo stesso, come puoi vedere in 2d basta portare a FF i primi bit della mappa.

25080 nocode.rar

 

si, ogni volta che la attacchi a un'auto si ricodifica e devi di nuovo scrivere il mio file. 

Modificato da CASAUTO
Link al commento
Condividi su altri siti

com'è possibile che è uguale a quello che ho postato io ad inizio pagina? hanno lo stesso codice?  :roll:  forse avrai sbagliato ad allegare il file.. cmq eccolo lo stesso, come puoi vedere in 2d basta portare a FF i primi bit della mappa.

attachicon.gif25080 nocode.rar

 

si, ogni volta che la attacchi a un'auto si ricodifica e devi di nuovo scrivere il mio file. 

Grazie CASAUTO percio basta scrivere il tuo file ne 95080 e la macchina parte o devo fare la codifica degli inniettori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...