Vai al contenuto

Galletto 1260


Ospite gaston_k_po

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Ho comprato un interfaccia su OBD con Galletto 1250. Acquistando il software 1260, si può far funzionare sul Galletto 1250? Mi servirebbe il 1260 per rimappare le Grande Punto Multijet 1.3 90CV e Peugeot 307 2.0 HDI 136CV che sono supportate solo da quest'ultima versione.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fracing_140

ciao non penso che nella 1260 cambia solo il software,quindi non penso si possa fare, cmq se vuoi un consiglio quell'auto falla in bdm, che e' piu' sicuro,dato che si tratta di una marelli edc16!saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite BH750NG

scusa anche con il 1250 si possono fare sia la punto che la peugeot . tra il 1250 e 1260 non cambia nulla . il 1260 e l'ultimo aggiornamento disponibile poi non ce ne saranno piu. comunque falla in bdm stai piu sicuro le centraline della punto si bloccano con facilita e per sbloccarle devi fare solo il beckup. se lo fai con il galletto in seriale e si blocca quando la scrivi sono guai dopo devi aprire la centralina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte!

numeridacirco: ho comprato questo http://cgi.ebay.it/SPLENDIDO-PROGRAMMAT ... dZViewItem e sto appena entrando nel mondo del tuning, quindi non so come funziona bene il fatto delle licenze o meno. Nel senso, ho comprato il sw e hw e chiedevo solo se c'era possibilità di fare l'aggiornamento, visto che ho trovato una persona che mi vende solo il sw senza il hw.

fracing_140: purtroppo non ho ancora comprato un bdm dato l'alto costo, sto iniziando con OBD e quando imparerò di più, comprerò un BDM! Grazie comunque per il consiglio!

BH750NG: Nella 1250 non c'è scritto la 307 2.0 HDI 136 CV, ma tutte le altre versioni, tranne la 136 CV. Invece sulla lista di macchine compatibili sulla 1260, la 136 CV risulta. Secondo te si può comunque fare con la 1250 anche se non risulta sulla list?

Link al commento
Condividi su altri siti

La centralina della 307 sarebbe la "PEUGEOT SID 803A 2000cc 16V M58BW016xB".

Invece per la Grande Punto 1.3 mjet 90CV? Anche con la 1260 che la supporta, non dovrei provare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fracing_140

ciao anche io tempo fa ho comprato dal tuo stesso venditore e mi sono trovato e tuttora mi trovo benissimo, cmq prova a chiedere a lui che e' molto competente nel campo,ti sara' sicuramente di aiuto!il bdm e' piu' sicuro su quelle centraline che ogni tanto fanno le capricciose, x la 307 controlla nella lista presente nel sw stesso se e' presente, a volte non tutte le aauto sono presenti nelle liste delle inserzioni!buon inizio e in bocca al lupo!!!!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fracing_140

x gaston , non penso che cmq puoi pubblicizzare quell'articolo qui sul forum, prova a chiedere prima di immetterli la prossima volta saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

fracing_140, grazie! Provo a chiedere a lui! Sai per caso consigliarmi qualche BDM che non sia difficile da utilizzare (quindi con gli adattatori, senza dissaldare) a basso prezzo? Per esempio, ho visto questo http://cgi.ebay.it/NEW-BDM-PROGRAMMER-E ... dZViewItem, ma non capendo il fatto di master e slave e altre cose, non so dove buttarmi! Magari dovrei chiedere nella sezione BDM. Se comunque potete aiutarmi, fatemi sapere!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...