Vai al contenuto

Help - Cancellazione Eprom


cinquecento95

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny

Ciao, ma non hai bisogno di cancellarla, basta che la scrivi sopra, sara il Hw a fare tutto. Che interfaccia hai scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Nn si posso postare link esterni.

In questo caso comunque, nn so aiutarti, mi dispiace. Non ho mai usato quelle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Sinceramente questa macchina non l'ho mai fatta, mi disp. Ma usando Kess ufficiale, molte le leggo e le scrivo in Obd senza problemi. Questa non sarebbe in questo caso, perche è una ecu da dissaldare la eprom

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, la cinquecento sporting monta una IAW 16f e la mappa è contenuta su un'eprom 27C512, per intenderci quella finestrata, non è cancellabile elettricamente tramite programmatore, ma bisogna utilizzare un cancellatore a raggi UV (ultravioletti). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, la cinquecento sporting monta una IAW 16f e la mappa è contenuta su un'eprom 27C512, per intenderci quella finestrata, non è cancellabile elettricamente tramite programmatore, ma bisogna utilizzare un cancellatore a raggi UV (ultravioletti). 

 

 

no non ha la finestrella da sopra 

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito quelle montate all'origine sono senza finestrella  e non sono riscrivibili.

 

:arrow: comunque ne esistono di tre tipi 

27c512  otp   programmabile una sola volta

27c512  con finestrella  programmabile piu volte e cancellabile con  uv

27sf512  programmabile e cancellabile con programmatore

 

il consiglio che ti posso dare  è di tenere da parte quella originale e comprarne una dove scrivere la mappa mod

meglio se trovi la 27sf512  cosi' eviti di comprare il cancellatore uv   :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...