sabbox Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Ciao qualcuno ha i file ducati performance per la Monster 796 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite j0nj0nny Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Non so quale possa essere il tuo file precisamente, no hai postato nessun tipo di codice, e questo è una violazione del regolamento del forum. Cmq ti posto i 2 file che ho, fa sapere. DSV_70BC.zipDSV_6374.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sabbox Inviato 8 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Chiedo venia ho dato una rapida lettura al regolamento e non avrei mai pensato di dover essere cosi specifico per una richiesta Scusate Mille grazie j0nj0nny credevo che la centralina Continental M3C per la monster 796 fosse univoca dimenticando innanzitutto che ce anche la versione con ABS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite j0nj0nny Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Ciao, si per regolamento si deve postare tutto. Questo perche aiuta chi vuole aiutarti e chi in futuro poi ricercherà questa discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sabbox Inviato 23 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2014 La moto è una M796 senza abs Sulla centralina riporta M796 - EUROPA doa3iuimei ducati070 comunque non sono riuscito a comunicare... ho provato utilizzando l'interfaccia i/o terminal con relativo software ma manca l'adattatore moto Se la smonto e procuro il programmatore per il microcontrollore in questione freescale 9S12XDP256 ? Posso usare questi file o il discorso cambia ? Grazie e scusate per queste domande da principiante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauroneracing Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 La moto è una M796 senza abs Sulla centralina riporta M796 - EUROPA doa3iuimei ducati070 comunque non sono riuscito a comunicare... ho provato utilizzando l'interfaccia i/o terminal con relativo software ma manca l'adattatore moto Se la smonto e procuro il programmatore per il microcontrollore in questione freescale 9S12XDP256 ? Posso usare questi file o il discorso cambia ? Grazie e scusate per queste domande da principiante ciao se devi ancora mappare la tua ducati c********i Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite j0nj0nny Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Non è consentito fare richieste di PM o Contatto privato, il regolamento lo specifica. Ti invito a rileggerlo. Grazie della collaborazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati