Vai al contenuto

File Dp Ducati Monster 796


sabbox

Messaggi raccomandati

Chiedo venia ho dato una rapida lettura al regolamento e non avrei mai pensato di dover essere cosi specifico per una richiesta

 

Scusate

 

Mille grazie j0nj0nny credevo che la centralina Continental M3C per la monster 796 fosse univoca dimenticando innanzitutto che ce anche la versione con ABS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Ciao, si per regolamento si deve postare tutto. Questo perche aiuta chi vuole aiutarti e chi in futuro poi ricercherà questa discussione.

 

;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La moto è una M796 senza abs

 

Sulla centralina riporta 

M796 - EUROPA

doa3iuimei

ducati070

 

comunque non sono riuscito a comunicare... ho provato utilizzando l'interfaccia i/o terminal con relativo software ma manca l'adattatore moto

 

Se la smonto e procuro il programmatore per il microcontrollore in questione freescale 9S12XDP256 ?

Posso usare questi file o il discorso cambia ?

 

Grazie e scusate per queste domande da principiante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

La moto è una M796 senza abs

 

Sulla centralina riporta 

M796 - EUROPA

doa3iuimei

ducati070

 

comunque non sono riuscito a comunicare... ho provato utilizzando l'interfaccia i/o terminal con relativo software ma manca l'adattatore moto

 

Se la smonto e procuro il programmatore per il microcontrollore in questione freescale 9S12XDP256 ?

Posso usare questi file o il discorso cambia ?

 

Grazie e scusate per queste domande da principiante

ciao se devi ancora mappare la tua ducati c********i

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Non è consentito fare richieste di PM o Contatto privato, il regolamento lo specifica. Ti invito a rileggerlo.

 

Grazie della collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...