Vai al contenuto

Mappatura 159 2.4 Jtdm


AleF1

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny

E si, gengil ha ragione.... nessuna presentazione !!

 

Occhio raga, in questo caso hai piu di 400 msg...... Anche se in ritardo, falla subito, cosi sistemiamo la cosa!

 

Non dimenticarti ok ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, posso farti vedere questa come spunto. L'ho fatta la settimana scorsa, 159 2.4 JtdM 200 cv, egr e dpf off. Una cosa tranquilla. Ha la mappa mod è affidabile la vettura è di un mio cliente ed è stata provata su strada per quasi una settimana senza problemi.

Mi sono fatto fare una mappatura da Daniele uno dei responsabili di ecutuning.it

è formidabile. Ma comunque ti voglio postare questa mappa che ho fatto cercando di seguire il concetto di come l'hai fatta tu.

Dimmi, che ne dici,o che ne dite?

L'ho provata e va bene.

Ori. 1037506095.rar

159_map3_no egr+30cv.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: ma allora non hai capito nulla? scusa ma hai sbagliato tutto di nuovo.. pressione turbo hai dato solo 3 punti?!?! tempi hai abbassato all'inizio inutilmente e poi incrementi del 0,000000000001 % ??? fase iniezione ti consiglio di non toccarla.. mancano un sacco di cose viceversa.. ma il file di daniele l'hai visto? prendi spunto da li.. buon lavoro  :thumbsup:

Mi sono fatto fare una mappatura da Daniele uno dei responsabili di ecutuning.it

è formidabile. Ma comunque ti voglio postare questa mappa che ho fatto cercando di seguire il concetto di come l'hai fatta tu.

Dimmi, che ne dici,o che ne dite?

L'ho provata e va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Guarda, posso farti vedere questa come spunto. L'ho fatta la settimana scorsa, 159 2.4 JtdM 200 cv, egr e dpf off. Una cosa tranquilla. Ha la mappa mod è affidabile la vettura è di un mio cliente ed è stata provata su strada per quasi una settimana senza problemi.

Ciao enzo possiedo anche io la stessa vettura e dopo settimane di studio pertendo da zero che più zero non si può mi sono fatto la mia mod tutta da solo (avevo speso anche una cifra da un preparatore ma ho cestinato quella mappa). Appena posso al PC posterò la mia visto che è stata prodotta grazie a tutte le info degli utenti del forum e la confronterò volentieri con la tua per vedere se ho fatto un buon lavoro. La ho montata già da tre mesi e problemi zero. A domani ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

159 200cv by enzopezzano.bmpA229_039.zip

 

allego come detto sopra la mappa fatta da me prendendo come detto spunto dalle esperienze degli utenti del forum che ringrazio.

 

Vorrei un parere dagli esperti e da Enzo Pezzano sapere se può dirlo a cosa si riferisce la mappa postata nello screen. E' sicuramente una modifica fatta credo da qualche azienda di supporto visto che anche nella mappa da me acquistata da un preparatore che la presa da una banca dati risulta modificata. E per quale ragione in quella postata da lui i limitatori per singole marce sono aumentati a 1000. Mi pare abbia usato Volta per defap mentre io ho solo fatto switch off fap e bit intasamento (funziona benissimo).

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che significa tu hai fatto lo switch off grazie a zani e il suo post (ottimo)

mica è una soluzione che hai trovato tu?non l'avresti manco postata!!!

Scusa ma sai leggere? Prima di sparare dovete abituarvi a leggere tutte le parole scritte in un post non andare subito al fondo....ho scritto sia nel primo che nel secondo che ringraziavo tutti gli utenti del forum...
Link al commento
Condividi su altri siti

mi devi scusare ma l'italiano è difficile è poi ho anche una certa età non dovresti parlarmi cosi ma capire  :D

  errecinque-------------------)  Mi pare abbia usato Volta per defap mentre io ho solo fatto switch off fap e bit intasamento 

è quel (io ho solo fatto) perciò ti ho scritto quello niente di più non ti arrabbiare

Link al commento
Condividi su altri siti

mi devi scusare ma l'italiano è difficile è poi ho anche una certa età non dovresti parlarmi cosi ma capire :D

errecinque-------------------) Mi pare abbia usato Volta per defap mentre io ho solo fatto switch off fap e bit intasamento

è quel (io ho solo fatto) perciò ti ho scritto quello niente di più non ti arrabbiare

nessun problema ... ho aggiunto quella frase solo per informare chi eventualmente le confronta della differenza con cui si può fare il defap su questa ecu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...