Vai al contenuto

Cerco Codice Sblocco Autoradio Nissan Micra Blapunkt


matd82

Messaggi raccomandati

Ogni cifra va impostata singolarmente e non digitando direttamente il numero come fosse una tastiera telefonica. Se non erro con il tasto 1 si va avanti con le cifre e con il 2 si cambia posizione sulla Micra. Poi a codice impostato mi sembra bisogna premere il 4. Comunque leggi il manuale che c'è ben descritto tutto. Occhio a non sbagliare perché al 3° errore ti va in blocco e deve stare un'ora ACCESA prima di poter digitare di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con il code 5961, ciao

 

Ogni cifra va impostata singolarmente e non digitando direttamente il numero come fosse una tastiera telefonica. Se non erro con il tasto 1 si va avanti con le cifre e con il 2 si cambia posizione sulla Micra. Poi a codice impostato mi sembra bisogna premere il 4. Comunque leggi il manuale che c'è ben descritto tutto. Occhio a non sbagliare perché al 3° errore ti va in blocco e deve stare un'ora ACCESA prima di poter digitare di nuovo.

 

Grazie ad entrambi.

 

il codice è stato perfetto.

 

le istruzioni anche!

 

l'unica cosa che il tasto conferma è la freccia di direzione verso l'alto!

 

grazie di nuovo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Grazie ad entrambi.

 

il codice è stato perfetto.

 

le istruzioni anche!

 

l'unica cosa che il tasto conferma è la freccia di direzione verso l'alto!

 

grazie di nuovo!!!

ciao, ma il tasto vers osu, quello a destra lo hai premuto o tenuto premuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ma il tasto vers osu, quello a destra lo hai premuto o tenuto premuto?

Essere testardo e ostinato paga... Funziona... Il codice era giusto e ho premuto di tutto... Credo che a farla funzionare sia stato il tasto a fianco a quello On, il tasto TA per la precisione.. se potrà esser di aiuto a qualcuno...

 

Grazie mille a tutti per la disponibilità e l 'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Prova con il code 5961, ciao

ciao sono francesco da caserta spero di aver intrapresola strada giusta per postare il mio quesito. ho acquistato un usato  nissan micra sostituendo la batteria ho trovato la richiesta del code che non ho spero in un vostro aiuto il numero BP 5384 6948 3956.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...