Vai al contenuto

Cerco File Ori New Panda 1.3 Mjet 75 Cv Mj8F3Hw10P Sw: 1942P124


happyotto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, cerco il file originale per la seguente vettura:

 

FIAT PANDA year 2013 1.3L 16V MJET 
55kW/74HP MJ8DF/8F2 
Tipo Centr.: MJ8DF/8F2 Numero HW: MJ8F3HW10P
Numero SW: 1942P124
 
 
Ho letto il file originale da CMDFlash, e mi ha sviluppato un file virtuale. La vettura va bene, ma si accende ogni 20km la spia motore con errore sulla valvola EGR che non e' correttamente compensata.
 
Vi prego di potermi aiutare ho la vettura del cliente in officina e dovrei consegnarla.
 
Saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi sul forum, c'è una guida su come escludere l'egr sulle 8df.

O altrimenti gli metti una valvola nuova, gli fai l'apprendimento in centralina e sei a posto. Non è una catastrofe!!!!

 

Ciao, ho fatto gia' l'esclusione della valvola egr, e mi accende la spia ugualmente, sono andato anche in Fiat a fare apprendimento(su i miei 4 computer niente da fare)... Considera che la vettura ha 668km, quindi tutto immacolato....

Se vuoi posto il file che ho letto e quello che ho modificato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho fatto gia' l'esclusione della valvola egr, e mi accende la spia ugualmente, sono andato anche in Fiat a fare apprendimento(su i miei 4 computer niente da fare)... Considera che la vettura ha 668km, quindi tutto immacolato....

Se vuoi posto il file che ho letto e quello che ho modificato...

 non capisco il perche devi chiudere la egr su una car di 668 km ,   

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che la vettura e ancora in garanzia e non avresti dovuto nemmeno toccarla, ti faccio due domande. La prima e quella che ti ha fatto Alfonso, la seconda e se sei sicuro di averla esclusa in modo corretto, visualizzando la mappa nel modo giusto e se il bit e quello dell' egr. Posta i file.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

scusate l'intrusione, mi serve il file di questa ecu. i dati sono esattamente quelli postati.  la macchina è di un cliente e cercavo il suo file ori per non aprire la ecu e leggerla in jtag..  

posso fidarmi del file ori di questa discussione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...