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A4 del 96


Ospite vic64it

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ragazzi chi e' disposto a guardarmi un po' il file della mia ecu? vi mando ori e mod gia' uniti. La macchina ha 240.000 km l'altro giorno ho toccato quasi 220 e mi son accorto che che era intervenuto il limitatore..non e' che mi lamento sia per le prestazioni sia per i consumi che per il fumo infatti credo che abbia raggiunto quasi il limite ma la cosa strana che avverto e' che la massima potenza, sembra, che la raggiunga non con il piede a tavoletta. Infatti quando ero al massimo avevo ancora accelleratore ma se schiacciavo non avvertivo nulla.

A4Tdi110Cv0281001425_426ORIeMOD.zip

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Riguardo all'inconveniente da te lamentato, non so che dirti; potrebbe essere ad esempio il potenziometro pedale acceleratore che non da alla centralina il segnale di apertura al 100% e che quindi ti crea il difetto che descrivi tu. Piuttosto, ho dato un occhiata alla tua mappa e devo dirti che ci sono alcune cose che mi lasciano un pò perplesso; adesso ti dò gli indirizzi delle varie mappe e tu ci vai a dare un occhiata: -41D2 e 3C1D2 : mappe iniezione: sono state lasciate Ori...perchè? -001D46 e 39D46: arricch. in accelerazione...che senso ha arricchire in accelerazione quando sei con un un carico motore( alias pedale acceleratore) del 13%; basterebbe arricchire nell'ultima parte di carico, diciamo dall'80% di acceleratore fino al 100% -550E, 5756, 3D50E, 3D756: pressione turbo...perche hai incrementato anche al 10% di carico, cioè quasi al minimo? - limitatore di coppia: non mi piace... Modestamente queste sono le mie impressioni, non vuol'essere una critica a chi ha fatto il lavoro sulla tua mappa; daltronde, come hai detto tu, la macchina it fa i 220 kmh. In conclusione, non credo che il problema da te lamentato dipenda dalla mappa, ma c'è qualcosa in essa che, ripeto, mi lascia perplesso. Certo, la macchina non è più una giovincella e 240000 km son davvero tanti, però...

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3C1D2 limitatore fumi 39D46 settaggio pedale acceleratore pressione turbina alzala tutta completamente di 200 punti e anche il limitatore di pressione potresti toccare ancora: EGR, arricchimento 0-0,5 bar, limitatore dei fumi, limitatore pressione turbo :lol:

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Grazie ragazzi! il potenziometro funziona benissimo l'ho testato con il programma diagnostico e va da o a 100% . Poi sono un neofita questa mappa l'ho fatta io quindi consapevole dei miei limiti accetto qualsiasi critica che per me potrebbero essere dei consigli quindi caro Michael e caro bobracing sbizzarritevi a farmi delle critiche. Ritorniamo a noi questa mappa e' stata fatta dopo diversi tentativi e cio' e una bella rottura di scatole per me perche' ogni volta devo smontare la centralina, aprirla, tirar via le due eprom, riprogrammarle col willem e poi provare e poi come ho premesso prima non sono tanto esperto e forse non uso il vostro stesso [rogramma e quindi alcune cose che mi avete elencato per me risutano incomprensibili o incomplete. Per esempio ,agli indirizzi da voi specificati di quanto devo aumentare con quale progr?

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