Vai al contenuto

Help - Richiesta Code Fiat 500


basetta.mi

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono possessore di una fiat 500, l'altro giorno improvvisamente mi è comparsa sul display di inserire il codice ma non riesco più a trovarlo. Sono passato in officina ma mi hanno detto che ci vogliono sette giorni lavorativi e 55 euro. C'è qualcuno che può aiutarmi?? Il seriale e' BP638374686140. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Visto che si è iniziata questo post nella sezione spagnata, vi chiedo di descrivere meglio il problema e capire a cosa sia riferito questo codice.

 

Attendo una vostra risposta.

Grazie raga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Scusa mai io glio datto il codice auto radio 500 non so altro se è sbagliato dove la postato grazie e scusa tutti

 

Ok perfetto, volevo solo fare chiarezza per chi in futuro leggera il post o lo dovra cercare.

Grazie della collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...

salve a tutti ho avuto lo stesso problema anch'io. mentre camminavo mi è spuntata la scritta code ma non lo trovo. i numeri sono: 815 BP829090797222 , BP - Nr. 7648290316 , Fiat - Nr. 7354997090.

Grazie in anticipo  :laugh:

perdonami, ma hai letto il regolamento???

nel rispetto di tutti, prima di interagire sul forum, dovresti presentarti nell'apposita sezione.

In seguito sarai aiutato (potrei fornirti il codice anche ora, ma non sarebbe giusto nel rispetto di chi rispetta le regole)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...