Vai al contenuto

Mappatura Moto..quale Strumento?


simone-ep

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny

Ciao, kess ne fa poche ad esempio (ducati, gilera ecc), ma per quanto riguarda kawasaki ti servirebbe k-tag.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Mi dispiace nn esserti molto d'aiuto, ma è un mondo che nn seguo. Io uso kess e k-tag e se vuoi, appena rientro ti faccio delgli screnn delle moto supportate, cosi magari te ne fai un idea.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace nn esserti molto d'aiuto, ma è un mondo che nn seguo. Io uso kess e k-tag e se vuoi, appena rientro ti faccio delgli screnn delle moto supportate, cosi magari te ne fai un idea.

 

 

magari se mi faresti degli screen mi faresti un grande favore sarebbe il top!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace nn esserti molto d'aiuto, ma è un mondo che nn seguo. Io uso kess e k-tag e se vuoi, appena rientro ti faccio delgli screnn delle moto supportate, cosi magari te ne fai un idea.

 

 

da quello che vedo il kess puo fare meno macchine del galletto 2 master sbaglio?

 

qui di seguito il link che riporta la lista delle auto e moto del kess https://docs.google.com/file/d/0B-nPnbaM1C0ccW1fZE5UWFFMLUU/edit

 

 

 

se non sbaglio il galletto 2 master puo farne di piu...poi pero leggevo che il kess non ha problemi di token limit che loro dicono che ha un numero illimitato di scritture..ma quindi io mi chiedo con il galletto posso fare un tot di scritture poi si blocca?

 

 

grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...