Carlo911 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Salve ragazzi ho bisogno di aiuto E da più di un anno che sto impazzendo con la mia fiat stilo.e molto lenta non riesco nemmeno a stare dietro ad una tipo 1.9 90cv Immaginate un po. La ègr e chiusa Iniettori buoni Pompa gasolio ok Turbo appena revisionato Scarico diretto Debimetro cambiato E tanto altro.queste cose sono state eseguite poco x volta ma con nessuna differenza!!! Ma quando vedo in diagnosi il debimetro quanto devo misurare da fermo? Cioè come potrei capire che sta bene? anche se ne ho cambiati già 3senza nessu cambiamento.aiutatemi Xke non so che fare.Ho montato anche un manometro turbo e solo di seconda arriva a 1.2bar x il resto delle marce 1bar che altro posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzopezzano Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Quanti CV ha la vettura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzopezzano Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 il filtro gasolio da quanto non lo cambi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo911 Inviato 31 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2014 La macchina non è stata mai modificata.originale 115 cavalli.tagliando appena fatto con pezzi originali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147blackm Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Hai verificato i manicotti dell'intercooler, soprattutto quello in basso di mandata spesso si lacera. Ed i tubi dei depressori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo911 Inviato 1 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Sì tutto apposto.gli ho controllati da poco Xke ho rifatto il turbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALFONSO-76 Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 la car fuma allo scarico o non fa per niente fumo allo scarico ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzopezzano Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Parametri iniezione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo911 Inviato 1 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Se vado piano x un po e poi accelero esce un po.oppure se accelero da fermo.ma niente di che credo che siamo un fumo regolareEcu non è stata mai elaborata e originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo911 Inviato 1 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2014 L ecu non è mai stata elaborata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzopezzano Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 manca gasolio. Controlla la pompa bassa pressione a quanto spinge. Smontala e guarda nel serbatoio se ci sia presenza di sporco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo911 Inviato 1 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2014 A quanto dovrebbe spingere? Io ho provato anche a mettere una resistenza sul regolatore gasolio x avere più carburante e la verità è migliorata.niente di grande Xo e più attiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo911 Inviato 1 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Come esce scritto in diagnosi? X la pompa bassa pressione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 lascia sta la diagnosi se vuoi controllare la pressione della bp devi inserire manometro.....hai dtc in ecu? il catalizzatore come sta? egr chiusa da mappa o "meccanicamente"? controllata la depressione? il tuo valore turbo(1.2 bar) e' stato preso in diagnosi? controllati per bene i manicotti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo911 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Ho lo scarico completamente libero.il valore turbo e stato rilevato con un manometro.manicotti perfetti.egr chiusa meccanicamente.cmq ho fatto un piccolo esperimento x quanto riguarda la pompa a bassa pressione.ho staccato il tubo che sta davanti al motore,quello principale della pompa,ho inserito il tubo staccato dentro una bottiglia e appena ho accesso il quadro mi a riempito la bottiglia in secondi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo911 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Scusami non so che significa il dtc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzopezzano Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Probabilmente lo scarico libero non manda il pressione i gas di scrico e la turbina lavora male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo911 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 L'auto andava esattamente così come va ora anche prima di modificare lo scarico.Xo l'ultimo pezzo della marmitta che avevo tolto mi è stato messo un tubo un po più piccolo x una contro pressione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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