Vai al contenuto

Interfaccia VAG 704.1 sprogrammata


Ospite Claudy65

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto (e presentato). Complimenti per il bellissimo sito. Vengo subito al dunque: ho un interfaccia VAG HEX 704 che fino a ieri funzionava benisssimo. A causa di un involontario errore di aggiornamento mentre lo usava mio cognato, adesso il software non la riconosce più (quando inserisco la vede com USB - Serial e la spia rossa sulla presa lampeggia, non trovando i driver).

Ho letto in questo interessantissimo Forum che ovccorre provare a riprogrammare l'ATMEL 93C46. Vi chiedo cortesemente di darmi le indicazioni corrette e dove posso recuperare il file .bin per aggiornare.

Altra domanda: ho visto su e-bay che vendono il cavo modificato con il 93C46 esterno + 5 93C46 programmati, il tutto a 120 Euro. Non mi sembra una cattiva idea. Rubando l'idea avrei intenzione di dissaldare il chip, saldare un piedino, riprogrammarlo e vedere se funziona.

Attendo Vs. graditissime istruzioni/commenti e ringrazio anticipatamente.

Buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche io ho avuto il tuo stesso problema anche senza aggionare il software ed anch'io non so come fare dato che non ho il .bin da inserire. Ma che tu sappia questo problema è relativo solo ai cloni o affligge anche gli originali? Dato che sono intenzionato a comprarlo direttamente sul sito rossitech. Mi puoi postare il link dove vendono il cavo con 93c46 esterna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...