Vai al contenuto

Airbag Classe A 180Cdi


tuniddux

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... Non ho mai resettato airbag, mi è però capitata sotto mano una classe a di un cliente che dopo averla riparata da un incidente vuole ora eliminare l errore sul quadro, non eliminabile con normale diagnosi... Che faccio??come mi muovo?? Ho galletto, lettore eeprom e digipro... Insomma ditemi che debbo fare e se posso soprattutto fare qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao devi fare il clear della memoria della centralina airbag se vuoi avere più informazioni devi essere più preciso nella descrizione modello anno di produzione e sarebbe il massimo anche marca centralina airbag e serie mercedes...con queste info possiamo indirizzarti meglio sul da farsi...

ps galletto e digiprog non ci fai nulla sugli airbag con un programmatore eeprom si..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per la risposta... comunque la centralina è una trw...a me hanno detto che sarebbero da sostituire i pretensionatori può essere??? la mercedes è una classe a 180 cdi classic del 2008.. altro al momento non ti so dire..

Link al commento
Condividi su altri siti

certo se sono partiti airbag e bloccate le cinture li devi sostituire ma devi sempre pulire i dtc della centralina airbag...se è una TRW monta una e2p eeprom 95320 a 8 pin oppure una 25320 è la stessa della classica 95320 ma in formato ancora più piccolo ti serve un lettore eeprom che se non ho capito male già hai e il suo adattatore soic8 oppure tssop 8 se monta quella più piccola...dissaldi leggi la memoria e fai il clear magari posta il file cosi ci diamo uno sguardo prima di riprogrammare e risaldare il tutto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo se sono partiti airbag e bloccate le cinture li devi sostituire ma devi sempre pulire i dtc della centralina airbag...se è una TRW monta una e2p eeprom 95320 a 8 pin oppure una 25320 è la stessa della classica 95320 ma in formato ancora più piccolo ti serve un lettore eeprom che se non ho capito male già hai e il suo adattatore soic8 oppure tssop 8 se monta quella più piccola...dissaldi leggi la memoria e fai il clear magari posta il file cosi ci diamo uno sguardo prima di riprogrammare e risaldare il tutto ...

ciao ecco le foto della centraline, se leggessi il file con digipro, riusciresti a pulirmela?

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami tuniddux ma credo che: prima  che tu  faccia casini sarà opportuno che frequenti qualche corso base qui nel forum ci sono persone veramente preparate che possno aiutarti, prova a rivolgerti ai nostri admin  fabio o daniele loro sapranno sicuramente consigliarti ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...