Vai al contenuto

centralina alfa 156 1.9 jtd bloccata


pedrovolar

Messaggi raccomandati

salve a tutti, vorrei chiedervi aiuto, ho acquistato su ebay un programmatore kwp2000 ho provato a riprogrammare la centralina di un'alfa 147 1.9 jtd del 2000 ma dopo aver letto e salvato la mappatura originale ho scelto il dll da inserire ma la centralinasi e' bloccata e la macchina non parte piu', almeno mi sembra di aver seguito l'istruziini alla lettera,ma niente da fare.

Volevo reinserire i dati originali che avevo salvati in una cartella non in quella dei dati dll ma quando li carico mi escono tre file di yyyyy.

cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se hai bloccato la centralina e non la riconosci piu', o provi con un altro seriale(galletto) a vedere se ti fa riscrivere l'originale, oppure devi aprire la centralina, dissaldare la 29f400, metterla in un programmatore di eprom e riscrivergli il file ori letto in seriale.

A questo punto la risaldi in centralina, chiudi e monti la centralina in auto.

Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ha bloccato, praticamente io ho aperto il programma,ha trovato la parte relativa al mio tipo di auto che corrispondeva al dll 002 ho fatto leggi poi ho salvato il file con il nome del titolare dell'auto in una cartella che ho chiamato centraline originali una volta salvato mi e' apparsa una finestra che mi diceva di girare la chive su off io ho spento,poi ho riapertio con il file dll002 ho riacceso il quadro ho aperto la cartella con il file dll002 ho fatto apri e poi ho fatto programma il programma ha cancellato l'originale e penso abbia caricato quello ma poi l'auto non e' piu' partita,cos'ho sbagliato?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu stai fuori!!!Mai visto una cosa del genere!!! :lol::shock::shock:

Hai scritto na dll?Quella serve solo per far comunicare interfaccia ed ECU.

Devi riscrivere il file originale altrimenti nn partirà mai.

La gente crede di comprare un KWP e diventare un preparatore!!!

Ma il proprietario ke t'ha detto?

Come si fa... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...