Vai al contenuto

ciao a tutti da mark20vt


Ospite mark20vt

Messaggi raccomandati

ciao a tutti gli utenti del forum,sono marco,provincia torino,ho 33 anni attualmente ho una seat ibiza sport 1,8 turbo 20valvole,voglio iniziare a correre in circuito a lombardore,solo a livello amatoriale,attualmente sto finendo un mio progetto di scarico a terminale variabile con un raccordo a Y e 2 valvole da 2" azionate manualmente(alla Mario Bros) eliminando il silenziatore centrale..un condotto finisce in un silenziatore termignoni,l'altro nella marmitta originale......quando finisco posto il tutto,ache se è un po' di concezione agricola,ma mooooolto economica!(pago solo gli elettrodi e la corrente della saldatrice....)

ho acquistato un galletto con cui intendo mappare la mia iby a secondo degli step di elaborazione soft ai cui graduatamente intendo sottoporla(scarico,valvola RS,regolatore pressione benzina,blow-off,intercooler...eccc)

io di centraline non so un tubo,spero di imparare dagli utenti del forum, che mi sembrano per la maggiorparte persone competenti.....

se qualcuno mi puo aiutare per la mappa della mia iby gli sarei grato,un ciao a tutti...marco

post-2039-12994831900504_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...