Vai al contenuto

0281001999


ilfalco

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

 

 

ho questa centralina che ha un problema al codice immo, ho fatto la scodifica parziale, ma qual'è la procedura da seguire per l'autoapprendimento del codice?

 

o in alternativa come è possibile scodificarla totalmente?

 

in allegato c'è il file ori. della 95p08

 

 

grazie per le info

 

 

 

espacedascodificare.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

salve se non riesci a fare autoapprendimento con molta propabilità  o ai la uch che non và o il file non è corretto;  la scodifica la puoi fare solo parziale, x farla totale è necessario collegare emulatore nella ecu  dopo aver provveduto alla scodifica parziale  della 95p08...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il negozio online ha il clip renault altrimenti devi cercare con google.

Per la scodifica totale visionerei  lo schema di questa car, se è uguale alla renault laguna 2 il code non crea solo problema alla ecu ma anche al motorino di avviamento che viene gestito dalla uch non risolveresti completamente il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,

 

però dalla diagnosi mi dici, lettura codice in corso.....la macchina parte poi si spegne e mi dice codice non riconosciuto

 

forse sbaglio con l'auto apprenimento.

 

 

qual'è la procedura da seguire per l'autoapprendimento?

 

 

grazie mille

 

 

salve se non riesci a fare autoapprendimento con molta propabilità  o ai la uch che non và o il file non è corretto;  la scodifica la puoi fare solo parziale, x farla totale è necessario collegare emulatore nella ecu  dopo aver provveduto alla scodifica parziale  della 95p08...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...