Vai al contenuto

Prog Centralina Isuzu Su Opel 1.9 Cdti 2009


tuniddux

Messaggi raccomandati

Buongiorno, dovrei programmare la mia opel astra 1.9 cdti, ma su quadro non trovo la eeprom che contiene i dati e sto impazzendo con la centralina, cercando di smontare la scheda interna, ma questa risulta saldamente incollata all'involucro inferiore che non mi permette di rintracciare il chip al suo interno. qualcuno riesce a darmi una mano???sa dirmi se per quest'auto esiste un programmatore in obd che mi eviti questi sbattimenti???

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, dovrei programmare la mia opel astra 1.9 cdti, ma su quadro non trovo la eeprom che contiene i dati e sto impazzendo con la centralina, cercando di smontare la scheda interna, ma questa risulta saldamente incollata all'involucro inferiore che non mi permette di rintracciare il chip al suo interno. qualcuno riesce a darmi una mano???sa dirmi se per quest'auto esiste un programmatore in obd che mi eviti questi sbattimenti???

la tua car dovrebbe montare una ecu edc16 c 9 oppure c39 che puoi leggere sia da presa obd oppure  a banco in bdm..  se  poi  ai una 1.7 cdti  e tutto ben diverso,  quindi dai conferma di che auto si sta parlando e da li si prosegue  la discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua car dovrebbe montare una ecu edc16 c 9 oppure c39 che puoi leggere sia da presa obd oppure  a banco in bdm..  se  poi  ai una 1.7 cdti  e tutto ben diverso,  quindi dai confermtia di che auto si sta parlando e da li si prosegue  la discussione

ciao, se mi dai la tua mail ti mando le foto della centralina così magari mi dai una mano se puoi!!!

Fai un po' di confusione: Isuzu è il motore (1.7 e non 1.9) e non la ecu

scusami sono nuovo nel mondo centraline comunque io ho una 1.7 cdti sai dove trovo il chip per prog???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...