Vai al contenuto

Problema Scrittura Golf 6 1600Tdi 03L907425C_Sw9052


infineon

Messaggi raccomandati

Allora da quello che ho capito la tua ecu era già sbloccata quindi tu hai ribloccato la ecu si capisce perfettamente perché ti da errore cks e non chiude la scrittura riscrivi oribe la car parte ed è ok...quindi se i tuoi programmatori non ti dicono se è bloccata o meno leggi i file mod il file scrivilo se non chiude la scrittura senza spegnere il quadro senza fare id ecu scrivi ori la rimetti in moto apri la ecu la sbocchi e scrivi la mod...soluzione testata al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora da quello che ho capito la tua ecu era già sbloccata quindi tu hai ribloccato la ecu si capisce perfettamente perché ti da errore cks e non chiude la scrittura riscrivi oribe la car parte ed è ok...quindi se i tuoi programmatori non ti dicono se è bloccata o meno leggi i file mod il file scrivilo se non chiude la scrittura senza spegnere il quadro senza fare id ecu scrivi ori la rimetti in moto apri la ecu la sbocchi e scrivi la mod...soluzione testata al 100%

vediamo se ho capito bene : dato che adesso la macchina va perchè in pratica ho già fatto quello che hai detto cioè ho riscritto l'ori senza fare id dati (anche perchè non lo faceva) e la macchina e partita, se volessi rifarla dovrei solo aprirla e sbloccarla nuovamente in boot con le resistenze poi rimetterla sulla car e scriverla da obd giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo se ho capito bene : dato che adesso la macchina va perchè in pratica ho già fatto quello che hai detto cioè ho riscritto l'ori senza fare id dati (anche perchè non lo faceva) e la macchina e partita, se volessi rifarla dovrei solo aprirla e sbloccarla nuovamente in boot con le resistenze poi rimetterla sulla car e scriverla da obd giusto? 

Certo Praticamente da quello che hai scritto e dalle varie prove effettuate la tua ecu era già sbloccata e tu l'hai bloccata ecco perchè non chiude la scrittura dandoti errore,

prova e fammi sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente bisogna stare attenti la prima volta ce arriva l'auto,se la centralina non è stata mai aperta è bloccata e quindi bisogna aprirla leggere la e2p originale e salvarla,poi fare una sola volta lo sblocco e richiuderla.....poi leggere e scrivere da obd.....altrimenti se si hanno dubbi perchè già aperta puoi leggere e scrivere una mod in seriale se si blocca la scrittura la centralina è ancora bloccata se va è sbloccata.....poi se l'auto ha il display al centro del contachilometri quando la spegni se è stata toccata la e2p scrive attenzione al safelook 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...