eobdexpression Inviato 8 Aprile 2014 Autore Inviato 8 Aprile 2014 io queste centraline le ho fatte sempre con il gallo vecchio tutt'apost. Ma si può fare la scodifica???
genlig Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 oppure un altra ecu Ma si può fare la scodifica??? si
eobdexpression Inviato 8 Aprile 2014 Autore Inviato 8 Aprile 2014 oppure un altra ecu si Ascolta ti ripeto che la scodifica non centra nulla la chiave la riconosce perfettamente qui il problema secondo me è un'altro e non capisco quale anche io cmq ne ho fatte senza mai avere un problema di queste auto
genlig Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 potrebbe essere un problema non piu di software ma di hardware quindi potrebbe essere una prova da fare
eobdexpression Inviato 9 Aprile 2014 Autore Inviato 9 Aprile 2014 potrebbe essere un problema non piu di software ma di hardware quindi potrebbe essere una prova da fare Si ma non è questione di scodifica chiave qui il problema è unìaltro e non mi faccio convinto
genlig Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 volevo chiederti ma 1 dei 2 file ha lo stesso sw ?
genlig Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 io prima di prendere un'altra ecu e provare vedrei bene il gasolio e con lo schema elettrico controllare l'impianto. intanto una soluzione la devi trovare un principio lo devi prendere!
eobdexpression Inviato 11 Aprile 2014 Autore Inviato 11 Aprile 2014 Ragazzi contentissimo tutto risolto pazzesco ma vero si era svuotato tutto l'impianto del gasolio e siccome questa macchina era di un amico ed io sono a distanza da lui gli ho curato la rimappa e la riprogrammazzione della ecu ma lui il file lo aveva scritto nel frattempo che stava facendo dei lavori all'iniettori e alle relative cannucce........................L'importante e che si è risolto pertanto il file ori che avevo preso all'inizio era esatto al 100 %
Messaggi raccomandati