Vai al contenuto

Problema Dopo Eliminazione Fap Opel Astra 110 Cv 2010


Nicola 82 Motors

Messaggi raccomandati

Ciaoadess'e

Inizio dicendo che non è opera mia

Dopo molte prove anche con swiftech (che rasa a zero quasi tutta la tabella dtc)

E varie procedure di azzeramento

Non rigenerava ma l'intasamento saliva e dopo circa 300/500 km accendeva la spia come nella tua foto

con il file attuale fatto in manuale ed eliminati solo i dtc necessari lavora in emulazione quindi l'intasamento sale poi simula la rigenerazione e torna a scendere unico neo quando fa questo il minimo sale

Anche un mio collega ha risolto con questa mod. Quindi la reputo funzionante 100%

La settimana scorsa mi hanno detto che adesso si riesce a fermare l'intasamento

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao baraldino......ho capito il tutto,una cosa volevo chiederti ma poi le spie come in foto si spengono sia la spia che da computer di bordo vero????

comunque io sono interessato a risolvere il tutto e te ne sarei grato se mi passeresti il  file....poi mi fai sapere tu cosa vuoi ottenere per il tutto ok!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoadess'e

Inizio dicendo che non è opera mia

Dopo molte prove anche con swiftech (che rasa a zero quasi tutta la tabella dtc)

E varie procedure di azzeramento

Non rigenerava ma l'intasamento saliva e dopo circa 300/500 km accendeva la spia come nella tua foto

con il file attuale fatto in manuale ed eliminati solo i dtc necessari lavora in emulazione quindi l'intasamento sale poi simula la rigenerazione e torna a scendere unico neo quando fa questo il minimo sale

Anche un mio collega ha risolto con questa mod. Quindi la reputo funzionante 100%

La settimana scorsa mi hanno detto che adesso si riesce a fermare l'intasamento

e dopo 2000km spia accesa di nuovo. Se il file e' fatto bene l'intasameno e' fisso a zero e non simula nessuna rigenerazione. Sono quasi 2 anni che gli sto dietro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti

Credo anche io che la soluzione migliore sia con blocco dell'intasamento però penso che la mia modifica che ho adottato sia risolutiva, attualmente la vettura del mio cliente ha effettuato circa 4500km mentre quella del mio collega (anche mappata)  ne ha percorsi piu di 6000km per ora nessuna spia

E mi auguro continuino cosi

È da molto tempo che hai trovato questa soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 8 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...