Vai al contenuto

Ecu Bloccata Auto Non Parte! 156 Edc16


wils

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.. Sono alle prime armi e dopo aver studiato un po' sul forum volevo provare a caricare la mia prima mappa. Risultato: ECU bloccata e con mpps mi dice ECU non trovata. Chi mi può aiutare? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

se non va piu da obd  devi smontarla e farla in bdm o ti devi fare aiutare da qualcuno per farlo in bdm.Posta il file ori e mod vediamo che cosa sucesso.Ma il mod lo ai fatto partendo da originale o ai scaricato da forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la 592 non c'era e ho usato la 593.. Eventualmente qualcuno ha il driver giusto? Grazie.. Intanto aspetto con la batteria staccata.. La mancanza di quelle mappe potrebbe aver danneggiato la centralina oppure dipende da altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

dai nn allarmarti troppo nn è morto nessuno tutto si risolve tranquillo, dimmi da che parte stai forse ho qualche amico e ti faccio dare una mano, in caso contrario mandami la ecu che te la faccio in bdm.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la 592 non c'era e ho usato la 593.. Eventualmente qualcuno ha il driver giusto? Grazie.. Intanto aspetto con la batteria staccata.. La mancanza di quelle mappe potrebbe aver danneggiato la centralina oppure dipende da altro?

Sto vicino Ortona in provincia di Chieti.

Sto vicino Ortona in provincia di Chieti.

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento non ti dovrebbe interessare il problema del mod ma solo accendere l' auto

spegni il quadro stacca la batteria almeno 5mn poi riattacca collega mpps gira il quadro seleziona il driver corretto per la tua vettura senza fare id dal sw seleziona il file da scrivere e bada bene che sia quello corretto e soprattutto quello originale dai scrivi se non parte dal menù a tendina scegli recoverymode slow