Vai al contenuto

VWPOLO1.4TDI EDC15PD LIMITATORE TURBO


Ospite 87matteo87

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi mi spiace di dover postare un nuovo topic ma mi serve veramente un aiuto... Io ho una vw polo 1.4TDi ho rimappato la centralina ma mi rimane un problema toccando il parametro della pressione turbina anche se di pochissimo la macchina appena la metto in moto e tengo il motore un po su di regimi tipo 2000-2500 si accende la spia delle candelette e rimane lampeggiante sempre,so che nella mappa ci dovrebbe essere una curva quindi un qualche cosa tipo limitatore che non riesco ha individuare vi posto il file originale per farvene un idea, ok vi ringrazio per gli aiuti siete mitici... matteo

021010503_file_originale.rar

0281010503_VwPolo14tdi.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

si il modificato è quello postato l'altra volta dove sta l'errore ti prego ti posto anche il modificato ok grazie

io file dell'altra volta era tutto sbagliato !!!!!!!!!!!!!!!! questo comincia ad avere una parvenza quasi normale, me ai esagerato in molti punti, piu vari errori es: 547dc perche lo hai modificato ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao non so cmq la modifica l'ho effettuata con ecm2001 non so se il driver del programma forse mi ha fatto toccare una curva che non dovevo senti secondo te oltre 547dc che dovrebbe essere l'indirizzo dove altro ho sbagliato e perchè quella spia delle candelette che sarebbe la pressione della turbina mi perseguita ,anche quando guidando ai bassi regimi 1600-1700 giri delle volte la macchina non cammina più come se il flussometro si fermi appena la spengo e la riaccendo la macchina va bene non so grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che sia la pressione turbina perchè la diagnostica con il vag mi da turbo ecc..... non so il perchè poi quando non cammina più è come se andasse in protezione la turbina ho provato una serie di mappe anche una fatta su questo forum identica storia non so che dire

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie provo ha lasciare la mappa del turbo originale se cosi fosse significa che il driver che ti riferisce l'indirizzo del turbo è individuato scorrettemente giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...