Vai al contenuto

New Beetle 1.9 TDI 101 cv 2003


Ospite dfabio81

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, prima di disturbarvi ho provato a risolvere leggendo gli altri topic ma non ho trovato soluzione al mio problema :wink: Collego il kwp 2000 al mio portatile riconosce il nuovo hw e di conseguenza installo il driver, dopo collego il kwp all' odb della mia auto tolgo il fusibile 11 ma quando schiaccio su Dati dopo alcuni secondi mi da sempre "CENTRALINA NON TROVATO"! :wink: Specifico che ho provato diversi .dll ma niente, ho reinstallato i driver più volte ma non va!! Sicuro e fiducioso di un vostro aiuto vi ringrazio da subito. N.B. complimenti agli ideatori ed a tutti i partecipanti, questo è l'unico forum che ho trovato veramente ben fatto ed interessante dove partecipano persone che la sanno lunga!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo motore è un iniettore pompa, quindi devi usare la dll con estensione 1.9edc15P

togli il fusibile 11 chiave su on e poi dati, se entra in comunicazione tasto leggi

Grazie mille bobracing, sei stato rapidissimo e preciso, ma purtroppo non va... :wink: La risposta dopo qualche secondo è sempre "CENTALINA NON TROVATO" :wink:

Non so se può servire a qualcosa ma la mia auto è di importazione tedesca... non credo cambi molto ma è l'unica cosa che mi viene in mente... :wink:

Dove posso controllare il tipo di centralina per essere sicuro di avere il giusto .dll?

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) prova senza toglire il fusibile 2) togli il fusibile 5

Grazie anche per queste nuove soluzioni... ma ho provato prima senza togliere nessun fusibile, poi togliendo solo il n 5 e infine visto che il risultato era sempre uguale ho provato senza il n 11 e il n 5 ma NIENTE!!! :wink:

Sempre e solo "CENTRALINA NON TROVATO"! :wink:

Non so che fare... aiutatemi... c'è per caso un modo per provare a testare il kwp 2000? Non è che non mi funziona?

Ciao e grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi essere sicuro che il problema non sia l'immobiliser che ti blocca, collegati con il cavo universale sulla linea K direttamente sul pettine della centralina, se non sai quale è il pin, ti procuro io lo schema. Si, perche togliere il fusibile, serve a by passare il quadro strumenti, quindi l'immobiliser, come ti dico io eviti questo inghippo. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi essere sicuro che il problema non sia l'immobiliser che ti blocca, collegati con il cavo universale sulla linea K direttamente sul pettine della centralina, se non sai quale è il pin, ti procuro io lo schema.

Si, perche togliere il fusibile, serve a by passare il quadro strumenti, quindi l'immobiliser, come ti dico io eviti questo inghippo. :D

Grazie Max, inviami pure lo schema e magari spiegazioni dettagliate sul come fare.

Il mio indirizzo è [email protected]

Grazie di nuovo, poi ti faccio sapere come è andata... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

collegati con il cavo universale sulla linea K direttamente sul pettine della centralina

Ciao Max, approfitto un po' di più della tua gentilezza perchè non ho capito molto cosa fare o meglio come fare... :D

cosa intendi per cavo universale?

Io ho capito che devo trovare la linea k sulla centralina come mi hai spiegato, ma poi dove la collego?

Dopo senza levare nessun fusibile utilizzo il kwp 2000 normalmente?

Per il momento ti ringrazio e aspetto tue notizie. :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...