Vai al contenuto

59 f < 100


Ospite autotech

Messaggi raccomandati

da quello che mi e' stato detto non bastano :wink:

Effettivamente........mi ha chiesto 2.200 euro :wink:

E quando te li rifai..........

oggi come gia' detto da qualcuno qua sul forum, allo sfascio e raro trovare ecu con hw - 100 anche xche quelle son le vecchie le nuove hanno tutte hw + 100

quei 2.200 son soldi buttati.................................

poi ognuno la pensa come vuole :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi io ho l'attezzatura per il ripristino delle centraline 59f --inferiore al 100 e superiore al 100,offro la mia disponibilita' a chi servirebbe ricondizionare le centraline al prezzo di 25 euro, in questo modo non si e' costretti a spendere 2200 euro per quando capitera' la centralina al disotto del 100. saluti giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Susate la mia latitanza dal forum ma ho avuto problemi e di salute che adsl . Sono a Vostra disposisione

Posso Riverginare Ecu 59F ad un prezzo di 25 Euro

Link al commento
Condividi su altri siti

cps2 tra aiutare e proporre in vendita c'e' diffeirenza!!!!non dirci che ci stai salvando perche' ti paghiamo!!!siamo noi che ti salviamo dalla spesa folle che hai fatto comprando l'attrezzo per le 59f sotto il 100!!!o dico male ragazzi..... :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: (per ironizzare si intende)

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno fa altra offerta??? (su ragazzi l'asta al ribasso è aperta)

aho ma non è che vi spediamo le ecu dite 20 euro + 30 euri di spedizione?? (così ci fregate di brutto.....meglio esser chiari) :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe sapete cosa vi dico............. mi compro l'interfaccia......tanto che mi frega dell'investimento........la mando in cina......tempo 10gg e tutto clonato fù..........e lo vendo a 50 euri e scommetto che ne venderò minimo 150 nel giro di 1 mese. :shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio mettere in chiaro : se ho proposto le centraline a 20 euro e solo per dare un servizio, certamente avendo un ricarico minimo, poi come dice scintilla la spesa follle per l'aquisto del programma, non e' come dici tu', perche io a napoli o un giro di lavoro molto grande, quindi per me sono soldi ben investiti. poi la risposa a qualche collega che dice se e' sicuro il prezzo o il servizio non ci sono problemi perche la mia ditta a napoli a un nome, questo discorso e' giusto che si faccia, ma come si dice lle dita della mano non sono tutte uguali. comunque io sono a vostra disposizione e chiarimenti. ciao giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

la riverginatura io la posso fare a 10 euro.

e credo che sarò imbattibile stavolta.

:?:?:?

allora sai cosa vi dico??? mando direttamente la mia a clonare (tanto è gia tutta aperta come altre interfacce in mio possesso (e ne sono tante!!)).

Cmq credo pure che riverginare una ecu ad un prezzo di 10 o 20 euro cosa vi rimane??? una ecu riverginata!!!.........invece acquistare l'interfaccia e clonare quante ecu desiderate ......... mi sa che si guadagna molto di più e si risparmiano le spese di spedizione hehehehehe :?:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi io sono certo di poterle fare le centraline 59f ricondizionate e rimango con l'opinione che non e' correto farci le scarpe l'uno con gli altri. che tu voglia mandare in cina la tua interfaccia per poterla clonare secondo il tuo giudizio e corretto . comunque per me e' rimane sempre lo stesso : per ricondizionare centraline sotto il 100 e' di 20 euro, . cio giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi io sono certo di poterle fare le centraline 59f ricondizionate e rimango con l'opinione che non e' correto farci le scarpe l'uno con gli altri. che tu voglia mandare in cina la tua interfaccia per poterla clonare secondo il tuo giudizio e corretto . comunque per me e' rimane sempre lo stesso : per ricondizionare centraline sotto il 100 e' di 20 euro, . cio giuseppe

cmq sto skerzando, non mi interessa affatto mandare a clonare questo tipo di interfaccia visto che la commercializzazione non andrebbe a buon fine visto che le stesse sono poco utilizzate e attualmente il prezzo veramente irrisorio del nuovo permette di acquistarle direttamente.

Riguardo al fatto che poi sia una nuova!!!interfaccia!!!! allora li si che conviene fare tutto quello che si può......almeno ci si garantisce un po di introiti!!! :?:?:?

Link al commento
Condividi su altri siti

MA MI AVETE PRESO SUL SERIO?????!!!!???

:wink::oops::shock:

Ragazzi ma voi state proprio male.............................. :roll::roll::roll:

eccerto che ti abbiamo preso sulla parola, inviami il tuo indirizzo che ho preparato il pacchetto con 30 ecu da riverginare, poi ti mando il corriere a ritirarle. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cps2 scusami ma e' la gente che ragiona come te che non fa andare avanti il mercato sia dell'elaborazione che delle scod??

perche essere convinti d essere altruisti fare degli investimenti e buttare i prezzi come fai tu non fa altro che andare contro la categoria.Tu fai un ragionamento non per gli operatori del settore ma per i clienti per la gente comune che leggendo in questo forum considera chi investe e rischia dei ladri

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...