Vai al contenuto

differenza tra galletto e kwp


dedo

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

ciao,

io ho comprato un galletto, e mi sono trovato bene, facile e veloce.

ho fatto la cazzata di prenderlo non originale, non sapendo chi lo facesse, cosi mi sono fumato gli aggiornamenti.

ho dato un okkio al sito dei f.lli galletto, dopo e alla fine avrei anche risparmiato a prenderlo da loro.

ti premetto che io non vendo niente, sono un utilizzatore e nemmeno assiduo..

il mio consiglio è compralo originale, cosi hai doc, garanzia e se possibile anche aggiornamenti.

questo è solo un mio parere

ciao buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, la mia opinione....

non è bello parlare cosi, perche dietro un oggetto anche semplice puo esserci molto studio e impegno, ma 1000 euri so mille euri!!!!!

io credevo di avergli dato un sacco di eurini quando l'ho pagato 300!!!

dietro tanto studio si cela un ft uno stampato e 3 resistenze 2 condensatori e il sw...

forse sarebbe consigliabile abbassare il prezzo del originale e venderne di piu,

e fare un contratto a parte per l'assistenza.

pero questo è solo una stupida opinione....

con la mia stupida opinione e la calcolatrice, ho valutato che ne compero ancora tre o quattro prima di averne pagato uno originale...

io sono un hobbista, perlomeno adesso, pertanto la mia esigenza non è quella di un professionista. se fossi un professionista avrei esigenza di un contatto diretto e di assistenza veloce e diretta.

conclusione:

economico=meno sicuro assistenza zero o poco piu

originale= piu sicurezza e assistenza

questi secondo me sono gli aspetti da valutare

Link al commento
Condividi su altri siti

e il sw...

Hai detto niente!!!

Capisco il tuo punto di vista,ma hai condensato in 2 lettere e tre puntini giorni e giorni di ricerca e sviluppo del prodotto!!!

Ogni centralina ha il suo protocollo i suoi parametri!

Per gli hobbisti la Alientech produce il powergate che costa 300 euro ed hai assistenza e tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

edcPROTURBO, non voglio sminuire niente e nessuno, io sviluppo softwhare, capisco che in pochi kb si può concentrare mesi di sviluppo, non è bello ne regalare ne svendere in sottocosto.

il mio era un suggerimento, se tu fai un megasoftwhare per un applicazione, e rimane una, hai un rientro, ma se ne vendi 100 rientri e guadagni, se ne vendi 1000 guadagni di piu, questo è il concetto e la legge del mercato.

il tutto è condizionato anche dai prezzi, in effetti ho scritto che potrebbe essere diversificata l'offerta, ad esempio molte case importanti che producono sw e hw, danno un assistenza gratuita con tempi un po lunghini, e un assistenza completa e rapida con un costo diverso.

prendi il gall, potresti fare cavetto e programma per una centralina, e dare le altre come opzione a pagamento, risulterebbe accessibile e comunque sarebbe facile rientrare con le ozioni.

le mie considerazioni le ho capite usando sw e hw tipo siemens, hallenbradley, ecc... non mi sembra che siano gli ultimi arrivati neanche loro...

chiaro che con oltre 1000 euri, vale la pena spendere un po di sere per scopiazzare l'interfaccia e crakkare il sw, mentre se scende la cifra, diventa sconveniente, cosi si elimina l'effetto copia inlegale, che danneggia molto.

vedisi cloni a 150 eurini

scusate se sono stato lungo....

ciao buona domenica a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...