Vai al contenuto

un aiutino SEAT LEON FR 2000 TDI/DPF 170CV


Ospite the_mask84

Messaggi raccomandati

Mi presento sono nuovo come da titolo vorrei rimappare la centralina della mia macchina ,pero sono alle prime armi la volevo portare in officina mi mi hanno domandato troppi soldi oltre €i programmatori 400 ora ho visto su ebay certi programmatori la eprom della macchina non so cosa è forse una edc16 comunque vorrei sapere cosa mi serve per farmi da solo la rimappatura quale programmatore acquistare ,il software da utilizzare ,e una guida oppure un aiuto su come si effettua la lettura ,l'editing e scrittura della mappa modificata grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua auto si fa solo in BDM o con Kess dell'alientech.

Quindi devi chiamare all'alientech e comprare il loro programmatore e il loro software di modifica.

Se ti va bene spendi 5000 euro.

Secondo me ti conviene tornare in officina :mrgreen:

Su ebay per la tua auto non trovi niente, e poi anche se fosse sarebbe illegale, ed in questo forum è vietato anche parlare di cose pirata!!

Ciao e buon tuning in officina :mrgreen:

P.S.: la centralina è una Siemens PPDx

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di forli c'è qualche preparatore bravo qui o in zona che mi rimappa la centralina,non ho capito e facile farla incazzare.

ps:avendo 170 il contakilometri non mi va oltre i 220 km/h pochini per un 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua auto si fa solo in BDM o con Kess dell'alientech.

Quindi devi chiamare all'alientech e comprare il loro programmatore e il loro software di modifica.

Se ti va bene spendi 5000 euro.

Secondo me ti conviene tornare in officina :wink:

Su ebay per la tua auto non trovi niente, e poi anche se fosse sarebbe illegale, ed in questo forum è vietato anche parlare di cose pirata!!

Ciao e buon tuning in officina :wink:

P.S.: la centralina è una Siemens PPDx

SPETTACOLO. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho la tua stessa auto, sono andato prima da sauro team poi da gmp.... e sulla mia non sono riusciti e togliere un ragno dal buco...unica cosa da fare e andare da bartoli (faenza) e fare la modifica al dpf....

P.s la mia (e molte altre) di tachimetro arrivano a 230kmh tranquillamente, dunque credo che la tua abbia qualche problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...