Vai al contenuto

Guida valori da mappare


Ospite ilgrandere

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo è questo forum mi ha subito incuriosito :!: ma perché non si crea una guida sui valori da modificare?O si ruba il lavoro a qualcuno :wink: poi volevo sapere quanto costano i software per le modifiche delle mappature.. Grazie mille :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non fatevi illusioni, non esiste NIENTE in cui viene spiegato tutto cio'.

Soprattutto non fidatevi di chi scrive queste cose!

E ricordate che cosi' alimentate solo il fatto che avete sw pirata, perche' se avete un sw originale, con licenza, allara avreste dovuto aver gia' affrontato un corso fatto dal venditore del sw, tipo Alientech.

Occhio che vi bannano adesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fracing_140

ciao Gioan nessuno sta parlando di software pirata, stanno solo chiedendo info su come si effettuano le modifiche ad un file ori, e se posso scrivere una piccola guida secondo le mie esperienze ben venga, non ci vedo nulla di male tale da essere addirittura bannato!!saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fracing_140

e non sto dicendo che come modifico io e' la bibbia e debba esser perfetto, ma bensi' ognumo di noi deve avere una piccola base da cui poter cominciare e sapere cosa si sta toccando,il resto viene da se con l'esperienza e dopo varie prove!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fracing_140

ma io non ho parlato di nessun software e non ho detto che e' un corso su un software specifico,ma bensi' e' un discorso generale!le curve non le fa solo l'alientech!e' inutile fare sarcasmo sul chi si comprerebbe un mio manuale,dato che non mi conosci e non sai il mio livello di preparazione,come io non so il tuo e quindi non mi permetto di giudicare

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare sia proprio così gioan! ai corsi ti spiegano la procedura di modifica, ti danno qualche consiglio ma quello che ti sentirai dire sempre sarà "Agite con cautela senza esagerare"!

non credo basti un corso per diventare preparatori...ma ci sono delle regolette che ognuno si "crea" o impara e cerca di evolversi su quelle,tipo:

-prex rail non più di x%

-prex turbo y%

-gasolio z%

Naturalmente da applicare ad ogni caso specifico di auto e ricerca di prestazioni :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ma una guida sarebbe utile..anche a chi non si modifica l'auto.. ma vuole solo sapere senza software pirata come fare..e come funziona questo mondo..nn mi sembra di chiedere chissa quale segreto no? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fracing_140

va bene,scusami Dio delle mappature,la prossima volta allora comprero' uno dei suoi manuali......cosi' imaprero' qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosi' fai capire di avere sw pirata!!!

Altrimenti non ti serve il TUO manualetto( che non so chi lo possa acquistare... :wink::shock: ) perche se acquisti il sw originale, ti fanno un bel corso :wink:

ma perchè fai questa politica allarmista alla bush ????

il software ECM si può comprare anceh su ebay ed è legalissimo.... e nessuno ti fa nessun corso!!!!!

Quindi dov'è il problema????

CAMOMILLA RAGAZZI

Link al commento
Condividi su altri siti

si, infatti mi stavo riferendo proprio a lui

ma... NIENTE CORSO... e quindi la guida mi sembra una buona idea

certo... non può sembrare una buona idea a chi con le mappe online ci si fa lo stipendio a fine mese.... me ne rendo conto... ma d'altra parte credo che vendere mappe online possa essere una sorta di evasione fiscale, perchè le cifre che girano sono altine... e sono compravendite fatte spesso... quindi non è una prestazione occasionale, senza fattura.

Insomma... come si dice dalle mie parti.... cencio parla male di straccio

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che ci non vuole fare la guida e solo per specularci un po di soldi.. se no il suo commercio dove andrebbe a finire?..

il mondo nn cambia mai..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono d'accordo con fracing140 non si è parlato di software pirata il galetto costa 190 euro io il new serial 1260 lo pagato 960 euro su ebay e che non fann o corsi si sta cercando di capire su cosa mettere le mani io ho un grafico, ho chiesto come faccio a capire dove modificare? poi mi ci sono messo ho confrontato file originali con dei modificati che mi ha mandato il personaggio di ebay, ho capito piu o meno dove midificare ma che valori dare? c'è un limite? e come andare a cambiare questi valori? bene non sembra di parlare di pirateria altrimenti chi mi ha contattato in privato su questo forum chiedendomi soldi è ancora piu pirata!!!

Sempre Grazie !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo toccato un tasto dolente..Nessuno vuole creare questa guida..Perché ognuno vende le sue..Ma mi pare strano che qualche moderatore non sia con noi..visto che il principio dei forum è aiutare..Boh incominciamo a creare qualcosa e ognuno posta quello che sa?Sui valori ?Funzionamenti o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho partecipato a tanti forum su argomenti diversi ma sempre che si poteva guadagnare soldi, non ci siamo mai riservati di nulla il forum serve a questo, condividere le proprie esperienze positive e negative!!

Divulgare il conoscere!!

Questo forum è un forum per trovare clienti da contattare in privato e chiedere soldi per vendere il file elebborato!! Mi dispiace veramente!! Come dici tu è strano che parlano di bannarci quando poi non si posso fare domande! a che serve il forum se fare domande significa essere bannati!!

Grazie della collaborazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho partecipato a tanti forum su argomenti diversi ma sempre che si poteva guadagnare soldi, non ci siamo mai riservati di nulla il forum serve a questo, condividere le proprie esperienze positive e negative!!

Divulgare il conoscere!!

Questo forum è un forum per trovare clienti da contattare in privato e chiedere soldi per vendere il file elebborato!! Mi dispiace veramente!! Come dici tu è strano che parlano di bannarci quando poi non si posso fare domande! a che serve il forum se fare domande significa essere bannati!!

Grazie della collaborazione!

condivido pienamente ..Ma penso visto le altre domande che vengono poste sul forum che sia interesse di tutti spiegare una cosa del genere..ovviamente tranne gli approfittatori..Ma a questo punto viene normale chiedersi ma non e che e stato tutto creato per uno scopo commerciale e non per informazione?La risposta a me sembra ovvia..
Link al commento
Condividi su altri siti

allora sarebbe utile a tutti questa guida..ognuno scrive quello k sa...ma non lo farete mai...

La guida la stai gia leggendo.....solo che è troppo impegno leggerla tutta...

E il vittimismo puerile che molti utenti nuovi esprimono nei loro primi post perche magari non gli viene dato tutto e subito(e gratis),fa semplicemente sorridere chi magari ci ha perso tempo,sonno(e anche soldi).

Ma si sa...."il pianto è libero"...

Per tua informazione,su questo forum,c'è anche chi ha speso diversi eurini per fare corsi da qualcuno + esperto (e nessuno gli ha puntato pistole alla testa)

Su un forum nulla è dovuto e tutto è guadagnato... quel "che vergogna" tienilo per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo commento conferma quello che prima abbiamo detto.. mi sa che questo forum e solo per un commercio e non per uno scambio di informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia:

se tu volessi un manuale, dovresti trovare almeno uno con non meno di 3000 pagine.

Questo campo è molto vasto e NIENTE è standard, quindi i casi da studiare sono migliaia, e migliaia sono le applicazioni.

Io non credo che qualcuno si alza le maniche a scrivere TUTTO quello che c'è da sapere sulla rimappatura.

E' come un buon cuoco: ha dei segreti su una ricetta che la fanno diventare UNICA!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non si parla di svelare i segreti.. si parla solo di una guida standard..dove si parla di principi di funzionamento..non di casi...vabbe ma tanto vedo k e inutile..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...