Vai al contenuto

Dubbi su clio dci dephi


eiemax3

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Sto entrando in questo diciamo mondo solo adesso e come da principiante vorrei esporvi questi miei dubbi.

Possiedo una clio II dci 1500 versione 82Cv con centralina delphi.

Praticamente ho preso un altra centralina dello stesso tipo ma usata e vorrei scodificarla per poi montarla sotto la mia macchina per poi rimapparla fino a 100cv.

Vorrei sapere da voi con quale strumento/i intanto posso fare queste cose sulla mia centralina diciamo se potete consigliarmi il migliore ed anche gli altri per farmi un idea dei prezzi e delle potenzialità.

Inoltre vorrei chiedere se con questo stesso strumento che mi consigliate per la centralina di iniezione è possibile anche scodificare l'unità centrale abitacolo.

Grazie e scusate in anticipo per le domande magari fatte e rifatte. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ci mancherebbe non voglio incrementare più del cosentito. Diciamo un buco "classico" sugli iniettori va più che bene, è solo che vorrei lasciare vergine la mia centralina originale e combattere con una di riserva. Ritoccare la UCH mi serve per aggiungere funzioni in più agli optional che permette di avere questa macchina.

Cosa mi consigliate per il body computer?

Ma il galletto originale quanto costa e dove acquistarlo?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fracing_140

ciao il galletto originale puoi acquistarlo direttamente dal sito dei fratelli galletto e il costo supera le 1000euro, se non sei intenzionato a prendere l'originale tra i cloni del galletto ti consiglio questo http://cgi.ebay.it/SPLENDIDO-PROGRAMMAT ... dZViewItem io l'ìho acquistato tra i tanti che ho preso ed e' il migliore,mai un problma e ottima assistenza post vendita!saluti e buoni acquisti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok avevo intuito che il costo era proibitivo del galletto originale per chi non lo fa per lavoro, infatti facevo un pensierino su un clone affidabile tipo quello che mi hai mostrato tu.

Per l'unità centrale abitacolo? quale è lo strumento più adatto per scodificarle?

Grazie mille :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...