Vai al contenuto

Aiutino principiante rimappatura winols


Ospite vincenzo721

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi sono un principiande al debutto, ma mia passione è l'elettronica e mio fratello ha una passione per le auto cosi abbiamo pensato di comprare un programmatore seriale tramite new serial 1260 bene fino a qui no ploblem! leggo il file originale pero? vorei dare un po piu di potenza alla mia seat altea xl 105 c.v, apro il file con winols ma poi? come faccio a capire quali sono i dati che riguardano la mappatura del motore? come faccio a capire dove aumentare un po di turbina e un po di aspirazione?

Credo che sono capitato nel posto giusto dove trovare una risposta alle mie domande!!

Grazie Vincenzo Di Donato

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco con questo cosa volete dire che vi devo pagare per essere aiutato? forse sono stupido e non capisco ma non credo di essere stato offensivo!! :wink:

IO credo che i forum servono a questo ad uno scambio di opinioni, io ho chiesto un aiuto se mi si vuole spiegare bene altrimenti tutto ok.

Grazie per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

si,ma generalmente si chiede una cosa alla volta per essere spiegata bene....

cosi è come se tu volessi laurearti in un giorno! :wink:

consumati il tasto "cerca" per capire pian piano tutto ciò che ti serve o quantomeno non chiedere tutto il mondo e subito 8)

Male che vada ci sono dei bravi rimappatori qui sul forum che potranno farti una mappetta (ecco il servizio a pagamento di cui sopra):roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chiedo scusa ho interpretato io male la risposta visto che sono stato contattato in pvt e mi sono stati chiesti soldi! va buo lasciamo stare! non sono un tipo presuntuoso altrimenti gia avrei fatto qualche guaio, anzi sono molto prutende nel mio lavoro si deve essere! ma ritornando alla mia domanda e che forse non ho saputo impostare bene la domanda ma per adesso io veramente e quello che non riesco a capire. Ieri dopo scritto la domanda mi sono messo a smanettare un po col programma, bene ho aperto un file e ho visto che lui mi seleziona dei blocchi di byte con un rettangolo verde e quella è la mappatura del motoro pero non riesco a distinguerli!

Va be io continuero a cercare come voi consigliate e continuore a studiare nulla è impossibile!! se potete rispondere alle domande allora bene altrimenti pazienza ci arranciamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...