Vai al contenuto

alfa 156 1.9 jtd 115 cv


ivandeejay

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!ieri ho rimappato un'alfa 156 1.9 jtd 115 cv del '93 e ed è andato tutto ok...oggi però riscrivendo la stessa mappa con alcuni aggiustamenti,il kwp2000 mi ha dato errore appena ho premuto il tasto "prog",quindi prima ancora che iniziasse la scrittura della eprom!e adesso non riesco ne a scriverla e ne a leggerla...per fortuna almeno la macchina parte!ma come si può rimediare a questo errore e poter di nuovo leggere e scrivere la centralina?grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!oggi con una 147 1.9 jtd 115 cv del '93 appeno ho provato con la lettura il kwp2000 mi da "errore" e inoltre sul computer di bordo dell'auto è apparsa la scrita "avaria" di non mi ricordo cosa!ma la centralina si potrebbe bloccare con la sola lettura?a cosa potrebbe essere dovuto questo errore?spero tanto in un vostro aiuto!grazie,ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

...avaria impianto Vdc... E' normale sulla 147. Quella egnalazione appare non appena il kwp "entra" in centralina. non preoccuparti, quella anomalia scompare appena finisce la programmazione e non c'è neanche bisogno di strumenti diagnostici per resettarla. Riguardo al'errore del tuo Kwp non so risponderti,...potrebbe essere un'anomalia del tuo sw

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!ho provato il collegamento con un altro portatile e niente errore!adesso però nella 147 ho caricato un file che ho modificato partendo da un altro che già avevo e quando si va con le marcie alte e si accelera a fondo si accende la spia "avaria motore" e il motore viene frenato.cmq basta premere la frizione e rilasciarla e il motore ritorna a salire di giri normalmente.ma questa spia a cosa è dovuta?come posso evitarne l'accensione?vi allego il file ori e mod così potrete dare una controllata....grazie!

147 115 jtd 332_536.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!ho provato il collegamento con un altro portatile e niente errore!adesso però nella 147 ho caricato un file che ho modificato partendo da un altro che già avevo e quando si va con le marcie alte e si accelera a fondo si accende la spia "avaria motore" e il motore viene frenato.cmq basta premere la frizione e rilasciarla e il motore ritorna a salire di giri normalmente.ma questa spia a cosa è dovuta?come posso evitarne l'accensione?vi allego il file ori e mod così potrete dare una controllata....grazie!

domanda: Fuma se si quanto. Fortunatamente ti va in recovery senno di sicuro qualcosa schiattava. Potresti dare info a cosa corrispondono le curve che hai toccato in base alle tue informazioni cosi ti possiamo aiutare.Se invece vuoi accorciare i tempi vai a http://ecutuning.mastertopforum.com/viewtopic.php?t=364

e dai uno sguardo cosi capisci cosa devi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!ho provato il collegamento con un altro portatile e niente errore!adesso però nella 147 ho caricato un file che ho modificato partendo da un altro che già avevo e quando si va con le marcie alte e si accelera a fondo si accende la spia "avaria motore" e il motore viene frenato.cmq basta premere la frizione e rilasciarla e il motore ritorna a salire di giri normalmente.ma questa spia a cosa è dovuta?come posso evitarne l'accensione?vi allego il file ori e mod così potrete dare una controllata....grazie!

mi sembra che però la macchina ti va in recovery quando schiacci......, ma stiamo parlando della 166 o della 147 ?, non bisogna mai modificare i punti delle mappe con valore zero di default, cmq fai un po come vuoi :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...