Jump to content

interfaccia

Guest scsmax

Recommended Posts

Guest scsmax

ciao ragazzi ... sono appena entrato nel mondo delle rimappature ....ed ecco subito il mio primo problema!!avendo comprato tutto l'occorente dal programmatore di eprom a l'interfaccia usb. il problema e' che quando metto l'interfaccia usb il computer mi chiede che ha trovato un nuovo hardware ma che per funzionare gli servono i driver ,ho girato tutto il web sensa risultati potete aiutarmi ? l'interfaccia e un Map3d MPC555 Interface.grazie

• 1 year later...

Insieme all'interfaccia devi aver ricevuto anche un CD di installazione contenente il SW.I driver li devi cercare nel CD.Solitamente trovi una cartella chiamata Driver. :wink:

contatta il tuo venditore!! Comunque insieme al software ci sono i driver Installa il software e poi attacca il cavo e lui te lo installa. Se ti chiede i driver, digli di cercarli in C:/WIndows/System32, oppure nelòla cartella del software...

• 3 weeks later...

ciao ragazzi ... sono appena entrato nel mondo delle rimappature ....ed ecco subito il mio primo problema!!avendo comprato tutto l'occorente dal programmatore di eprom a l'interfaccia usb.

il problema e' che quando metto l'interfaccia usb il computer mi chiede che ha trovato un nuovo hardware ma che per funzionare gli servono i driver ,ho girato tutto il web sensa risultati potete aiutarmi ?

l'interfaccia e un Map3d MPC555 Interface.grazie

hai trovato i driver se si me li puoi passare grazie