Vai al contenuto

interfaccia


Ospite scsmax

Messaggi raccomandati

Ospite scsmax

ciao ragazzi ... sono appena entrato nel mondo delle rimappature ....ed ecco subito il mio primo problema!!avendo comprato tutto l'occorente dal programmatore di eprom a l'interfaccia usb. il problema e' che quando metto l'interfaccia usb il computer mi chiede che ha trovato un nuovo hardware ma che per funzionare gli servono i driver ,ho girato tutto il web sensa risultati potete aiutarmi ? l'interfaccia e un Map3d MPC555 Interface.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Insieme all'interfaccia devi aver ricevuto anche un CD di installazione contenente il SW.I driver li devi cercare nel CD.Solitamente trovi una cartella chiamata Driver. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

contatta il tuo venditore!! Comunque insieme al software ci sono i driver Installa il software e poi attacca il cavo e lui te lo installa. Se ti chiede i driver, digli di cercarli in C:/WIndows/System32, oppure nelòla cartella del software...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao ragazzi ... sono appena entrato nel mondo delle rimappature ....ed ecco subito il mio primo problema!!avendo comprato tutto l'occorente dal programmatore di eprom a l'interfaccia usb.

il problema e' che quando metto l'interfaccia usb il computer mi chiede che ha trovato un nuovo hardware ma che per funzionare gli servono i driver ,ho girato tutto il web sensa risultati potete aiutarmi ?

l'interfaccia e un Map3d MPC555 Interface.grazie

hai trovato i driver se si me li puoi passare grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...