Vai al contenuto

Tacho Citroen C1 1.0 68Cv


Porsche

Messaggi raccomandati

Salve Ragazzi, volevo chiedervi se vi è possibile aiutarmi in questa situazione, ho una citroen c1 68cv anno 09, in seguito ad un incidente ho rotto il display del tacho, voi mi direte  come hai fatto?? neanche io ancora riesco a spiegarmelo..comunque sia, il display è andato in mille pezzi, adesso compro un tacho di seconda mano valutando sempre l'idea di prenderne uno per il motore benzina, che ha la particolarità del fatto che con la riserva emetta il beep lo buzzer a prima accensione della macchina ,diverso da quello diesel che invece appena si gira la chiave compare l'iniettore, e non emette alcun suono in modalità riserva all'avviamento della macchina stessa, monto il quadro sulla macchina e tutto sembra andare bene! fatti un pò di chilometri mi accorgo che i chilometri totali non riesce più a leggerli, ovvero faccio strada ma i chilometri non si incrementano!.. morale della favola spengo l'auto e riaccendo e tutto ad un tratto i chilometri partono da 0 e viene visualizzato il valore che si incrementa man mano che cammino in maniera lampeggiante! niente mi sono detto sicuramente necessita un autoapprendimento.. faccio l'autoapprendimento ma non mi porta esiti positivi rimane sempre alla stessa maniera... ho privato a leggere i chilometri totali sull'ecu e ci sono riportati tranquillamente! sapete darmi qualche ulteriore chiarimento?? vi ringrazio in anticipo a chi di voi mi sa aiutare! Grazie Per L'attenzione a me prestatomi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...