Vai al contenuto

famiglie, checksum???


Ospite sainz911

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, premetto subito che non sono un professionista e non ne so molto di mappe ecc, vorrei solo divertirmi un po' con la centralina della mia auto e quella di un mio amico appassionato e un po' pazzo come me.

veniamo al dunque, vorrei acquistare un galletto 1250 per giocare un po' con le mappe ma ho trovato una versione che ha solo il suo software ed una che invece ha famiglie e checksum in scrittura.

non essendo competente, pensavo servisse solo un interfaccia per leggere l'ecu e il suo software per modificarlo ma ora non so cosa acquistare tra i due

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi acquistare un interfaccia,il galletto va bene, e poi devi acquistare un SW per mod le mappe.Il CKS lo fai col SW alla fine delle mod,alcuni HW lo fanno in automatico durante la riprogrammazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ho capito, allora un galletto con il suo SW che mi fa lettura, apertura e scrittura presumo vada bene, poi devo prendere un SW per mod le mappe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fracing_140

ciao se posso consigliarti ti consiglio di acquistare da questo venditore,in quanto oltre al galletto fornisce proprio tutto, sofwtare video guide e files,io ho acquistato gia' e mi son trovato bene!ecco il link http://cgi.ebay.it/SPLENDIDO-PROGRAMMAT ... dZViewItem

nn preoccuparti,nn mi paga per fargli pubblicita' :lol:

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, prenderò quello, meno male che mel'avete detto, perchè stavo prendendo l'altro modello che c'è sempre in vendita su ebay, mi sembrava di fattura migliore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...