Vai al contenuto

Cambio Km Su Audi S3


24mandrake

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, cerco in campania persona seria e affidabile che sappia scaricare qualche km da un audi s3 cambio automatico.

 

Inoltre, volevo chiedere. Ci sono dei modi per accorgersi che i km sono stati cambiati? Cosa rischia chi la vende?

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fare un lavoro pulito che nessuno se ne accorga devi scalare innanzi tutto i km nel quadro...molto probabile direttaemente da obd nella tua car...con un normale strumento che quasi tutti hanno...la cosa che dovresti farti fare e farli scalare anche nella ecu nella e2prom...e qui va fatto un lavoro pulito...In campania non so chi può farlo ma nella provincia di Potenza ti posso indicare qualcuno...puoi anche chiedere a DMP a Sala Consilina ma ti costerà un botto...però una domanda non costa nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

si, devi fare anche ecu  dsg

 

 

se monta un cambio automatico dsg devi scalare i km. anche alla ecu del cambio.

 

 

Beh da quello che fa alcuni lavori li fa puliti ma le sue mod a mio parere sui diesel non le condivido affatto...vedi un pò chiamalo...ma ci vorranno credo dalle 200 o in su o in giu...credo eh...

 

 

Potete consigliarmi qualcuno bravo che si trova nel lazio? Perchè da dmp non ci voglio andare.

 

Voglio una persona seria e onesta che possa fare il lavoro senza spararmi cifre assurde.

 

P.S. Ma se volessi farmele da solo è possibile, quanto costa l'apparecchio?

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...