Vai al contenuto

Mi Presento


Matty23p

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi mi prensento, mi chiamo matteo di lavoro faccio il meccanico di piattaforme aeree, da sempre ho l'hobby dei motori e auto e vorrei avvicinarmi al modo delle mappature, centraline ;-)  insomma vorrei iniziare a smanettare. volevo chiedervi qualcuno sa che intefaccia usare per iniziare? ringrazio in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e piacere ti conviene un mpps v13

per iniziare ma fai attezione alle alimentazioni delle vettura seno si bloccano e poi son cazz:::::::::::

se ai bisogno fammi sapere 

addirittura se clicchi sull'area negozi online all'inizio del forum trovi qualcosa

buona serata 

gerlando

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me tra i due (mpps e gallo) e meglio se compri un gallo xke puoi lavorare con un più tranquillità rispetto a mpps.

da quello che so il gallo nn si può bloccare xke nn ha limiti di scrittura sé è quello che intendi.

le centraline edc17, med17 o mev17 sono contraline che per mettergli mano bisogna avere un po di pratica e degli ottimi programmatori...

(correggetemi se sbaglio perfavore xke non voglio dare consigli sbagliati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao DarkSoulBreaker, grazie per il consiglio non intendevo un numero massimo di scritture intedevo dire che si possono bloccare quelli cinesi...mi sa che prendo tutti e 2 sia mpps v12 che il galetto...x le 17 so che non è facile e si possono anche fari danni seri se non sai cosa stai facendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...